Io per adesso mi limiterei a dire che si sono mito, giulietta e in futuro prossimo imminente 4c e la 4c e' presumibilmente un puro cavallo da corsa di razza che apre verosimilmente un nuovo corso all'alfa romeo.E di sicuro alfaromeo aveva bisogno di irrompere nel mercato con un prodotto fresco ed innovativo , guardando non solo alle forme , come la brera , ma soprattutto ai veri contenuti sportivi .In troppi ci siamo accorti che la brera pur se bella e' stata pachidermica .Si e' voluto guardare soprattutto ai contenuti e di contenuti la 4c indubbiamente ne ha.
Chi compra la 4c lo fa' perche' vuole contenuti sportivi seri, e non solo per farsi vedere al bar.quanti comprano la 4c devono avere gli attributi nella guida.
Poi se nel mondo prevalentemente ci sono amanti delle mcchine sportive che preferiscono farsi vedere con il porsche , l'audi e bmw z1 e z4 ecc, ecc ,
ma che fanno ridere come le guidano questo mi riguarda poco.
La 4c e' una macchina piena di contenuti tecnici al pari di altre blasonate auto sportive e forse di piu'.
Per chi alle spalle ha corsi di guida sicura, sportiva e sportiva avanzata non puo' che gustare questa 4c.
Ora voi mi direte quanti acquirenti della 4c hanno fattoquesti corsi di guida sportiva?.
Ben pochi secondo me, ma saranno invogliati a farli se vogliono gustare pienamente quest'auto.
La 4c a mio parereoltre che bella e' una sportiva vera.
Chi compra la 4c lo fa' perche' vuole contenuti sportivi seri, e non solo per farsi vedere al bar.quanti comprano la 4c devono avere gli attributi nella guida.
Poi se nel mondo prevalentemente ci sono amanti delle mcchine sportive che preferiscono farsi vedere con il porsche , l'audi e bmw z1 e z4 ecc, ecc ,
ma che fanno ridere come le guidano questo mi riguarda poco.
La 4c e' una macchina piena di contenuti tecnici al pari di altre blasonate auto sportive e forse di piu'.
Per chi alle spalle ha corsi di guida sicura, sportiva e sportiva avanzata non puo' che gustare questa 4c.
Ora voi mi direte quanti acquirenti della 4c hanno fattoquesti corsi di guida sportiva?.
Ben pochi secondo me, ma saranno invogliati a farli se vogliono gustare pienamente quest'auto.
La 4c a mio parereoltre che bella e' una sportiva vera.