alexmed
0
fpaol68 ha scritto:alexmed ha scritto:Vedo che i "duri e puri" si lamentano pure della 4C... o meglio dicono è inutile, ma per dio una volta che fanno un bel giocattolo pura passione voi volete cosa? Una station wagon diesel per caso?
Qui si parla di 4C e parliamo dell'auto, non delle scelte industriali passate, della gamma... altrimenti facciamo i soliti discorsi-lamentele.
Strano che della 4c nessuno si sia lamentato che per tener su il portellone posteriore c'è un'asta e non un pistoncino.
Della 4C dico peccato non ci sia gialla!
Per quanto riguarda la praticità il baule della 4C ha casualmente la stessa capienza di quello della mia Spider e io con la Spider ci son andato pure in ferie... ah ne avessi una ci andrei sì in giro e non solo in pista! Ho in mente alcune strade tutte curve e passi di montagna che sarebbero un piacere puro.
Secondo voi faranno una versione targa?
Per me sarebbe il massimo poter lasciare a casa il tetto, anche a scapito i un po' di rigidezza, mi basterebbe un telo di emergenza in caso di pioggia (leggi temporale estivo).![]()
Si, voglio una alternativa alla serie 1 o alla serie 3 per esempio che possa guidare tutti i giorni, e che ora non ho, voglio un 2,0 td che sia almeno pari al fantastico 2 litri di Monaco, che ora ci sogniamo, voglio una TP divertente da guidare che mi emoziona anche solo per andare al lavoro come fa la serie1 e come faceva (e per fortuna visto che ancora ce l'ho) la 75. Quando ci saranno tutte queste cose la 4c (auto fantastica è giusto ribadirlo, anche se a me la linea non piace) sarà la benvenuta, ora è totalmente inutile. Se voglio l'auto one day a week, con quella cifra mi ci prendo una Montreal, un GTV 2000 (Giulia) e mi avanza pure qualcosa per una Alfetta GTV6 col Busso, quelle si tutta passione e pura gioia di guida, e mi porto a casa oltretutto un pezzo di storia cancellato e irripetibile.
Viva la diversità! Io un diesel o una berlina che ci siano o meno non fa differenza, non è ciò che sogno. Abbiamo sogni assai diversi.
Poi la tua chiusa fa sentire quanto ormai tu non accetterai più nulla che viene dalle parti di Torino-Detroit. Hai già dato e ormai non torni più indietro, lecito e rispettabile.