modus72 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:E da anni che nel campo dell'abbigliamento le signore aspettano i SALDI per acquistare capi di qualità e firmati, eppure, nessuno si scandalizza, anzi ............
E' la stessa cosa? Rispondi serio, invece di buttarla in ridicolo come ogni volta ti si mette con le spalle al muro...
Le spalle al muro ???
Forse è meglio se torni nella realtà ! Stiamo solo chiacchierando di auto come se fossimo al "Bar Sport" non farla più grossa di quello che è, in fondo, chi siamo ?? Quali elementi abbiamo per sparare certezze, VOI compresi.
Tornando in topic, guarda che non mi riferivo alla bancarella del mercato comunale, ma mi riferivo a firme che sono Multinazionali con fatturati spaventosi e che dispongono di uffici marketing come reali macchine da guerra, ne più ne meno che come quelli delle altre aziende. Poi, quando devono fare cassa per svuotare i magazzini e raggiungere il target, i metodi, sono gli stessi, Km 0 = saldi = 3X2 ecc... chissà come mai ??? Forse, perché alla fine, nessuno ha la bacchetta magica, nemmeno i produttori di auto, tedeschi e Francesi compresi !
Poi, per me, tu sei liberissimo di pensarla come vuoi !
Dalle mie parti si dice: 100 teste, 100 mondi.
P.S. dimenticavo, ridicolo ???? Perché ....... svendere con la scusa dei Km 0, non è l'equivalente di fare i saldi con lo sconto ??? La natura del prodotto è solamente un dettaglio, la tecnica di vendita è esattamente la stessa.