Vanguard ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Vanguard ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Stai dicendo che anche le Alfa dei tempi d'oro non godevano di buona stampa a quei tempi? A me non pare. Ora è diverso. .
ma che ne sai tu.......
ma che parli ha fare?? :evil: :evil:
Le Alfa pre Fiat si trovavano sempre hai ultimi posti :!: :!:
L`unica Alfa che ha vinto confronti contro le tedesche é stata la
164
Caro Vanguard. Ti sei mai chiesto come mai so il tedesco?
Na und ??
Was hat das mit den Deutschen Testberichte zu tun ??
Verrate mir das mal !!
Und wenn Du 10 Fremdsprachen fliessend kannst, ändert das nichts an der Tatsache das dass einzige Modell wo gegen die Deutsche Autos in einigen Test Vergleiche gewonnen hat, der Alfa 164 war.
Punkt Amen.
Vanguard, io non ti ho detto che so il tedesco per vantarmi ( anche perchè lo sanno in tanti ). Io ti ho chiesto se ti sei mai chiesto PERCHE' io lo sappia. Visto che hai frainteso la domanda, taglio la testa al toro e ti rispondo. Io so il tedesco non perchè l'abbia studiato, ma perchè sono tedesco. E questo solo per dire che io la stampa tedesca la leggo fin da piccolo, quando fregavo Amus a mio zio ad Augsburg ( BMWista impenitente ), e qualcuno forse ancora ce l'ho io in cantina. Ed a quei tempi, per quanto leggevo, le Alfa non avevano cattiva stampa. Anzi, davanti ad un' Alfetta col transaxle, leggevo rispetto, anche nei confronti della 5er di turno, che era ben più convenzionale. Tutto qui.
Poi certo, il mondo era diverso, non c'era la globalizzazione, il mercato era meno libero, ed un'Alfetta in Germania era catalogata come "auto esotica". Tutti preferivano il prodotto nazionale, anche in Italia. Ma ti garantisco che un'Alfetta o una Giulietta non erano certo considerate roba da pizzaiolo napoletano ( con tutto il rispetto per la categoria ). Anzi, il rispetto che il marchio gode tutt'oggi all'estero ( anche in Inghilterra, dove la gente compra ancora qualche Autodelta ) è nato e cresciuto proprio con quei quei prodotti. Quindi io c'ero, leggevo, e francamente non mi risulta che le cose stiano come dici tu. Poi magari angelo, che ha più esperienza, ci dice la sua. Ciao
P.s. Fà il bravo, traduci anche agli altri cosa mi hai scritto, non pretenderai che ti faccia pure da portavoce. ;-)