156jtd.
0
loopo ha scritto:Audi non è Alfa Romeo, quindi non voglio paragoni, cmq Audi (da A4 in su) ha motori longitudinali e un sistema 4x4 (quattro) perfetto! Vedi nuova A4 - A5Magari in Italia non ne vendi troppi sopra i 250CV, nel resto d' Europa sicuramente di più!
Oltre questo, un modello da 300CV fa immagine per il resto della gamma (In quanti comprano l' A3 sognando la S3 - o Serie 3 sognando la M3 ??Non credo proprio! La 75 Turbo stacca la 159 TBI dove vuoi ! :lol:Cosa ? Un cliente sportivo si prende l' Alfa ?? Per quale motivo? Può benissimo prendere anche una Fiat--Oggi, purtroppo, il cliente che vuole la berlina sportiva pernde BMW. Purtroppo, e le vendite lo confermano!! -Ti dispiace se non ti credo ?
Ricordati che il sistema "motore trasversale - Trazione Anteriore " è nato per un esigenza economica industriale, cioè per ottenere un risparmio, e non per delle doti su strada..
:|
Le Alfa di oggi (ottime macchine) di sportivo ne hanno solo lo stemma :evil:
La 159 sarebbe la "Lancia Thema" perfetta! La MiTo la vedrei bene come ipotetica "Fulvia".
La futura 149 magari come vera "Delta"
...............................................................
Come già detto una volta - che Fiat venda L' Alfa Romeo. per il bene dell' Alfa, per il bene di Fiat.
1) perche non dovremmo confrontare Alfa con audi adesso? solo perche le Audi vendono benissimo pur avendo delle Ta e Ti??
non mi pare una motivazione buona anche perche se dovessimo paragonarle a bmw (tp) dovremmo dire che anche queste sono in calo con le vendite e sono sorretti dalle orrende e per nulla sportive Suv TI. oltre che dalle versioni Ti della serie3. Se Alfa seguirà la strada di audi con motori longitudinali e Ti a me andrà benissimo.
2) Nel resto d'europa Audi fa meglio del mercato e vende 480mila auto contro le 430mila di bmw in calo del 22%. Il futuro di bmw non lo vedo troppo roseo da sola!!!
3) Certo che l'immagine per molti è importante se non tutto ma pensare di avere una S3 o una M3 o una Maserati comprando una Serie1 o A3 o Alfa MiTo perche vfanno parte dello stesso gruppo, marchio o modello è veramente triste. www.unrae.it Le vendite confermano che Ta e Ti sono molto piu richieste delle Tp tra le marche di lusso
4)se non mi credi poco mi interessa; stanotte proverò a dormire ugualmente
5)Con Le Alfa di oggi in strada ci si diverte moltissimo ma evidentemente tu non ne hai mai guidata una!