bellissima la le mans......avevo tutti i numeri di ruoteclassiche-il quadrifoglio-autodepoca-auto capital-il Quadrifoglio-......e tutte le altre da QR a automobilismo,auto e anche autosprint.......qualcuno ha fatto pulizia ma solo delle mie cose :evil:......su autocapital c'erano dei servizi stupendi.merosi ha scritto:Questa è la leggendaria berlinetta aerodinamica TOURING 8C 2900B che, nel 1938 corse a LeMans e, dopo aver dominato, a pochissimo dalla fine, si dovette ritirare per un guasto meccanico.
C'è un meraviglioso articolo di Ruoteclassiche ( Novembre 1987 ) che descrive dettagliatamente tutta la sua storia e di come è stata acquisita dal Museo Storico. Se non lo avete letto procuratevelo perchè merita veramente.
http://www.supercars.net/cars/28.html
75turboTP ha scritto:bellissima la le mans......avevo tutti i numeri di ruoteclassiche-il quadrifoglio-autodepoca-auto capital-il Quadrifoglio-......e tutte le altre da QR a automobilismo,auto e anche autosprint.......qualcuno ha fatto pulizia ma solo delle mie cose :evil:......su autocapital c'erano dei servizi stupendi.merosi ha scritto:Questa è la leggendaria berlinetta aerodinamica TOURING 8C 2900B che, nel 1938 corse a LeMans e, dopo aver dominato, a pochissimo dalla fine, si dovette ritirare per un guasto meccanico.
C'è un meraviglioso articolo di Ruoteclassiche ( Novembre 1987 ) che descrive dettagliatamente tutta la sua storia e di come è stata acquisita dal Museo Storico. Se non lo avete letto procuratevelo perchè merita veramente.
merosi ha scritto:75turboTP ha scritto:bellissima la le mans......avevo tutti i numeri di ruoteclassiche-il quadrifoglio-autodepoca-auto capital-il Quadrifoglio-......e tutte le altre da QR a automobilismo,auto e anche autosprint.......qualcuno ha fatto pulizia ma solo delle mie cose :evil:......su autocapital c'erano dei servizi stupendi.merosi ha scritto:Questa è la leggendaria berlinetta aerodinamica TOURING 8C 2900B che, nel 1938 corse a LeMans e, dopo aver dominato, a pochissimo dalla fine, si dovette ritirare per un guasto meccanico.
Ovviamente stiamo parlando di donne.E' per questo che non mi sposo: mi tengo gli acari della polvere, ma ho qualche rivista in più.
![]()
75turboTP ha scritto:Caro Alfista.....spero che quello che e' successo non influira' su questo tuo
bellissimo thread.....
devi portarlo avanti fino a giugno(come promesso).....senza di te non posso continuarlo, e'il tuo.
Ti aspettiamo......
ciao Merosi![]()
Merosi24HP ha scritto:75turboTP ha scritto:Caro Alfista.....spero che quello che e' successo non influira' su questo tuo
bellissimo thread.....
devi portarlo avanti fino a giugno(come promesso).....senza di te non posso continuarlo, e'il tuo.
Ti aspettiamo......
ciao Merosi![]()
Carissimi 75turboTP e Loopo, avrei voluto rispondervi prima ma sono bannato o forse bloccato temporaneamente ( non so esattamente come funzioni la cosa ). Per non fare passare troppi giorni ho quindi deciso di reiscrivermi al solo scopo di potervi salutare. Spero che l' Admin lasci questo messaggio, terminato il quale provvederò immediatamente a cancellare questa mia temporanea nuova iscrizione.
Ho visto che mi avete citato in vari post, vi rispondo qui, in questo 3d dove mi sento un pò come se fossi a casa.
Non voglio dire nulla sulla mia esclusione, storia passata.
Ci tenevo invece a dirvi che le vostre parole mi hanno fatto molto, molto, molto piacere e che è stato veramente gratificante poter dialogare e scherzare con voi.
Per quanto riguarda il centenario dispiace molto anche a me, ma il tutto si chiude qui. Avremo modo di ricordare le nostre amate ALFA in tanti modi diversi, magari non solo virtuali.
Un saluto a tutti i forumisti, un saluto speciale a voi . Ciao
Merosi24HP ha scritto:75turboTP ha scritto:Caro Alfista.....spero che quello che e' successo non influira' su questo tuo
bellissimo thread.....
Ti aspettiamo......
ciao Merosi![]()
Carissimi 75turboTP e Loopo, avrei voluto rispondervi prima ma sono bannato o forse bloccato temporaneamente ( non so esattamente come funzioni la cosa ). Per non fare passare troppi giorni ho quindi deciso di reiscrivermi al solo scopo di potervi salutare. Spero che l' Admin lasci questo messaggio, terminato il quale provvederò immediatamente a cancellare questa mia temporanea nuova iscrizione.
Ho visto che mi avete citato in vari post, vi rispondo qui, in questo 3d dove mi sento un pò come se fossi a casa.
Non voglio dire nulla sulla mia esclusione, storia passata.
Ci tenevo invece a dirvi che le vostre parole mi hanno fatto molto, molto, molto piacere e che è stato veramente gratificante poter dialogare e scherzare con voi.
Per quanto riguarda il centenario dispiace molto anche a me, ma il tutto si chiude qui. Avremo modo di ricordare le nostre amate ALFA in tanti modi diversi, magari non solo virtuali.
Un saluto a tutti i forumisti, un saluto speciale a voi . Ciao
75turboTP ha scritto:75 TURBO
wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:75 TURBO
Ciao Turbo, sei su Alfisti.com ? E' una community ufficiale organizzata da Alfa per organizzare i festeggiamenti del Centenario...fatti vedere!![]()
75turboTP ha scritto:wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:75 TURBO
Ciao Turbo, sei su Alfisti.com ? E' una community ufficiale organizzata da Alfa per organizzare i festeggiamenti del Centenario...fatti vedere!![]()
Ciao wilderness
scusa ma ho visto solo adesso....no non sono mai andato su alfisti.
bellissimi quei video....e si quelle erano le alfa.
colgo l'occasione per salutare Merosi(questo e' il suo!!!).....e spero veramente che possa continuare a portarlo avanti.....dai Merosi riprovaci
Grazie wild..... per averlo riaperto........... a presto.
Merosi1910 ha scritto:75turboTP ha scritto:wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:75 TURBO
Ciao wilderness
colgo l'occasione per salutare Merosi(questo e' il suo!!!).....e spero veramente che possa continuare a portarlo avanti.....dai Merosi riprovaci
Ciao 75, ho visto ora il tuo post. Come va, tutto ok ?
Sto facendo il vaccino anti fiattaro, poi forse ritorno. Ma è una terapia lunga e pesante
http://www.youtube.com/watch?v=oR40D9_s4gE
:cry:
Merosi1910 ha scritto:75turboTP ha scritto:wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:75 TURBO
Ciao wilderness
Ciao 75, ho visto ora il tuo post. Come va, tutto ok ?
Sto facendo il vaccino anti fiattaro, poi forse ritorno. Ma è una terapia lunga e pesante
http://www.youtube.com/watch?v=oR40D9_s4gE
:cry:
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa