loopo
0
75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:io penso che anche loro capiscono,per questo fanno le mito e ricarrozzano le fiat per avervecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:non puo' mancare Giuseppe Busso.
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=W1am6j3eEEY
Un video bellissimo, veramente bellissimo!! (dovevo guardarlo per ben 4 volte in seguito).
MAGARI SE LO GUARDA ANCHE QUALCUNO IN FIAT ??
caro amico....a noi questo video ci fa rizzare i peli(e confesso anche tanta rabbia) pensi veramente che chi l'ha distrutta possa aver voglia di vedere queste cose?
tanto non capirebbero... :evil:
e una nuova generazione di alfisti che non conoscono e a cui non interessa l'alfa romeo e che si accontentano di quello che noi criticheremo sempre....la meccanica fiat![]()
Anche secondo me, come dice vA, non capirebbero....
E di quale g. Alfisti si dovrebbe trattare? Alfisti burattini?
Vi ricordate lo spot dell´Opel Corsa - Il pianale lo condivide con la MiTo, magari anche i burattini?
No dai, bisogna essere fiduciosi. Magari,in futuro, tireranno fuori dei bei prodotti, magari con Chrysler, prima o poi avremmo anche noi una bella TP. Certo, non mi aspetto delle transaxle, ma delle TP con comportamento stradale da Alfa, sbalzo anteriore ridotto, motori degni e la giusta sportivita.
Insomma, un´ insieme di cose per farci felice..
![]()
ce ne ho messo di tempo a ricordare i burattini,e' da questa mattina poi di colpo mi e' tornata in mente quella pubblicita(ma erano pupazzi :lol.....non e' facile decidere quale e' stata la pubblicita' piu brutta....cosa ci tocca ricordare
:lol: :lol: :lol:
spero hai passato un buon ferragosto....ciao![]()
Ferragosto tranquillissimo, tutto bene, spero anche tu!
Pupazzi, hai ragione, ma burattini nel senso che quando dio marpionne dice qualcosa, questi ballano...