Volevo ringraziare tutti quanti per le risposte competeneti e dettagliate. Questo forum è davvero una risorsa notevole e gli utenti danno risposte molto professionali. Potrebbe sembrare un'ovvietà ma è giusto riconoscerlo (non è sempre così).
In ogni caso grazie a tutti. Alcune cose sono chiarite, vorrei arrivare alla decisione finale entro questa settimana.
resto ancora tuttavia con l'indecisione 105-140, tentazione tettuccio ed exclusive pack coi sedili pelle/tessuto.
quando sto per decidermi c'è qualcosa che mi da da pensare. Ho bisogno dell'illuminazione. Vi terrò aggiornati ma non è semplice concludere il profilo della scelta.
Se aveste ulteriori consigli sono ben accetti.
Grazie ancora per ora a Tutti!
In ogni caso grazie a tutti. Alcune cose sono chiarite, vorrei arrivare alla decisione finale entro questa settimana.
resto ancora tuttavia con l'indecisione 105-140, tentazione tettuccio ed exclusive pack coi sedili pelle/tessuto.
quando sto per decidermi c'è qualcosa che mi da da pensare. Ho bisogno dell'illuminazione. Vi terrò aggiornati ma non è semplice concludere il profilo della scelta.
Se aveste ulteriori consigli sono ben accetti.
Grazie ancora per ora a Tutti!