Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Giulia e Stelvio MY 2021

Alfa Giulia e Stelvio MY 2021 | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Un fotomontaggio fatto fare amiocuggino, con le auto fotografate, molto probabilmente, in studio con luci incoerenti col paesaggio dove sono state incollate. Lo fanno in molti ed in pochi lo notano (io, sinceramente, pur avendo l'occhio allenato, avevo visto velocemente queste foto non soffermandomici e, quindi, non notando nulla).
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.858
    Piaciuto:
    4.022
    Di solito anche io non mi soffermo molto su certi dettagli, ma in questo caso tutto l'insieme mi dato subito l'impressione di qualcosa di artefatto, innaturale, quindi poco piacevole.
    FCA non ha mai speso molto in marketing ma un pizzico di attenzione e cura in più non guasterebbe secondo me
    Per dire è molto più bella la foto della tua Giulia nel parcheggio che hai fatto tu e che ci hai mostrato piuttosto che quell'obbrobrio montato a Villa D'Este
     
    A albertof24 piace questo elemento.
  3. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    A loro parziale discolpa: fotografare le auto è difficile perché sono costituite da grandi superfici lucide che riflettono di tutto, dalle sorgenti di luce agli edifici ecc. È comprensibile che, per dare risalto alle forme, vogliano ricorrere a foto fatte in studio o, comunque, in ambienti controllati. Però ovviamente il lavoro va fatto bene e non coi piedi come in questo caso.
     
    Ultima modifica: 16 Settembre 2021
  4. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Più che altro sembrano le foto di un configuratore virtuale.
     
  5. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Comunque alla fine sono riusciti a seppellire anche Giulia e Stelvio a forza di versioni speciali. Sarà la quarta o quinta in 5 anni. Per fare un paragone, bmw offre business, sport luxury ed msport da ormai 10 anni a questa parte e mai ulteriori Ma versioni speciali, forse c'è stata la msport 30 per i 30anni di serie tre, ma si trattava di pochissimi esemplari a tiratura limitata. Invece per le italiane, di restyling serio nemmeno l'ombra. In compenso girano già i muletti dell'aggiornamento della g20/21 uscita a fine 2019.
     
    A ottovalvole piace questo elemento.
  6. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.805
    Piaciuto:
    1.253
    Avevano qualche accessorio da finire ed ecco una ennesima versione speciali a prezzi di listino da porsche:)
    Chissa se gli altri modelli anno reso più simile al "prezzo vero" il listino lo scrivo ma so già che è una illusione.
    Sbaglio o nel photoshop fatto male hanno inserito dei nuovi cerchi?
     
  7. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Potrei ricordare male, ma mi pare che quei cerchi siano già comparsi in passato sulla Giulia, nella versione Btech (o qualcosa del genere). Forse lì però erano scuri e non chiari.
     
  8. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.881
    Piaciuto:
    2.756
    sono scelte diverse, questa è una strategia più alla Lancia che vive di versioni speciali (dalla Y10 con le varie Fila Missoni Mia Aveneu ecc ecc) ma anche l'AlfaRomeo lo ha sempre fatto almeno fino alla 147. A me non dispiace anzi, a mio avviso è un valore aggiunto, ripeto l'unica nota stonata è quella dicitura 6C, potevano evitarla. Per il resto è elegantissima, a me piace tanto, e lo dico da Lancista
     
  9. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Anche a me questo allestimento piace, molto elegante. Riguardo alle versioni speciali: anche a me non spiacciono se sono fatte così, quando invece diventano troppe e tutte uguali (ricordo alcune versioni speciali della Giulietta in cui in pratica hanno messo un set di cerchi diversi e via...) allora anche no.
     
  10. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.858
    Piaciuto:
    4.022
    Quelli della Giulia sono i cerchi design, c'erano già.
    Quelli della Stelvio invece forse noni ho mai visti (dalla foto non capisco se siano uguali a quelli della quadrifoglio o gli altri che erano già presenti su Giulia)
     
    A albertof24 piace questo elemento.
  11. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.805
    Piaciuto:
    1.253
    Le versioni speciali ci possono anche stare ormai soprattutto le "launch" edition one a ogni restyling le fanno tutti. Quello che invece non va bene è lasciare morire i modelli come hanno fatto per giulietta, in parte salvata da prezzi da saldo, e come stanno facendo per giulia/stelvio.
     
  12. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.881
    Piaciuto:
    2.756
    in questo Fiat è stata sempre leader mondiale
     
  13. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.043
    Piaciuto:
    559
    Sì. A proposito ultimamente ad ironia sono scarso. Insomma nel '22 arriva qualcosa o no? Fanno un qualcosa che assomiglia ad un restyling, un led da piazzare su sto povero frontale di 15 anni fa. Tell me please.
     
  14. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.805
    Piaciuto:
    1.253
    Dall'arrivo del canadese si, prima era una normale casa auto e la situazione non era questa a livello du restylng nuovi modelli
     
  15. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.805
    Piaciuto:
    1.253
    Potresti chiedere a Triglia61 o a guido solo italiano.
     

Condividi questa Pagina