E' stata vag, si è messa in ginocchio davanti a Marchionne e gli ha chiesto di avere un pò di pietà. (frase ironica).BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
E' stata vag, si è messa in ginocchio davanti a Marchionne e gli ha chiesto di avere un pò di pietà. (frase ironica).BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
Nardo-Leo ha scritto:E' stata vag, si è messa in ginocchio davanti a Marchionne e gli ha chiesto di avere un pò di pietà. (frase ironica).BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
Mi autocito: "I programmi prevedevano presentazione in UE a fine anno ed in USA ad inizio 2014. O almeno io ho sempre saputo così. Poi ho letto anche fior di riviste che sparavano date a raffica. E bast leggere il mio messaggio di ieri in questa medesima pagina (ora pagina precedente)."BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
crank ha scritto:Mi autocito: "I programmi prevedevano presentazione in UE a fine anno ed in USA ad inizio 2014. O almeno io ho sempre saputo così. Poi ho letto anche fior di riviste che sparavano date a raffica. E bast leggere il mio messaggio di ieri in questa medesima pagina (ora pagina precedente)."BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
BelliCapelli3 ha scritto:crank ha scritto:Mi autocito: "I programmi prevedevano presentazione in UE a fine anno ed in USA ad inizio 2014. O almeno io ho sempre saputo così. Poi ho letto anche fior di riviste che sparavano date a raffica. E bast leggere il mio messaggio di ieri in questa medesima pagina (ora pagina precedente)."BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
Tu citi te stesso. Io preferisco citare il piano industriale pubblico, che piazza la 4c nel corrente anno, e Marchionne stesso, che pochi giorni fa ha dichiarato ai giornali che la 4c sarebbe stata "disponibile" ( attenzione, disponibile, non solo presentata ) nel 2013.
Adesso, se fosse vero che invece la presentano a Novembre, secondo i tempi tecnici standard, mi pare ci rimanga un po' poco tempo per renderla disponibile entro l'anno.
Da verificare la fonte, ma la notizia mi pare portata da persona seria.
Se è tutto confermato, in italiano si chiama "rinvio", e sarebbe interessante sapere il perchè.
fpaol68 ha scritto:Tra l'altro la notizia della presentazione a Ginevra se non addirittura a Detroit era stata data da tutte le riviste del settore, a partire da quella che ci ospita e dal suo Direttore
BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Tra l'altro la notizia della presentazione a Ginevra se non addirittura a Detroit era stata data da tutte le riviste del settore, a partire da quella che ci ospita e dal suo Direttore
Mentivano.
Nardo-Leo ha scritto:E' stata vag, si è messa in ginocchio davanti a Marchionne e gli ha chiesto di avere un pò di pietà. (frase ironica).BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
Ed ecco che i piani ufficiali diventano all'improvviso fonti cui dare credito!BelliCapelli3 ha scritto:Tu citi te stesso. Io preferisco citare il piano industriale pubblico, che piazza la 4c nel corrente anno, e Marchionne stesso, che pochi giorni fa ha dichiarato ai giornali che la 4c sarebbe stata "disponibile" ( attenzione, disponibile, non solo presentata ) nel 2013.
Adesso, se fosse vero che invece la presentano a Novembre, secondo i tempi tecnici standard, mi pare ci rimanga un po' poco tempo per renderla disponibile entro l'anno.
Da verificare la fonte, ma la notizia mi pare portata da persona seria.
Se è tutto confermato, in italiano si chiama "rinvio".
BelliCapelli3 ha scritto:Mentivano.fpaol68 ha scritto:Tra l'altro la notizia della presentazione a Ginevra se non addirittura a Detroit era stata data da tutte le riviste del settore, a partire da quella che ci ospita e dal suo Direttore
crank ha scritto:Ed ecco che i piani ufficiali diventano all'improvviso fonti cui dare credito!
Battute a parte, presentata a fine 2013 significa presentata nel 2013.![]()
crank ha scritto:O non leggo proprio. E' da mesi che le mie notizie la danno presentata per autunno 2013. Poi le riviste hanno sparato una caterva di date e su questo sono d'accordo.
BelliCapelli3 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:E' stata vag, si è messa in ginocchio davanti a Marchionne e gli ha chiesto di avere un pò di pietà. (frase ironica).BelliCapelli3 ha scritto:4c rinviata? Come mai??
No dai, battute a parte, come mai rinviata?
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa