only.exe ha scritto:Ecco le foto degli interni: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/379613_528905317154775_1878772656_n.jpg
Beh direi abbastanza deludenti :?
:shock: :shock: :shock:
only.exe ha scritto:Ecco le foto degli interni: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/379613_528905317154775_1878772656_n.jpg
Beh direi abbastanza deludenti :?
only.exe ha scritto:Questo è un Iveco Daily. Guardate le bocchette dell'aria del Daily e poi quelle della 4C.
http://www.veloceveloce.it/wp-content/uploads/Nuovo-Iveco-Daily-interni.jpg
Quindi?
ottovalvole ha scritto:900kg con 250-300cv su un telaio in carbonio e cerchi ancora gli interni della Mercedes??? Apparte il fatto che sono scatti di un prototipo,se notate bene manca del tutto la parte bassa della plancia, ma francamente io su un'auto da CORSA (e sottolineo da corsa) me ne frego altamente della plancia,voglio godermi il rumore e la pista! Anzi....avessi i soldi la comprerei e smonterei il sedile passeggero per risparmiare qualche altro kg.
ottovalvole ha scritto:900kg con 250-300cv su un telaio in carbonio e cerchi ancora gli interni della Mercedes??? Apparte il fatto che sono scatti di un prototipo,se notate bene manca del tutto la parte bassa della plancia, ma francamente io su un'auto da CORSA (e sottolineo da corsa) me ne frego altamente della plancia,voglio godermi il rumore e la pista! Anzi....avessi i soldi la comprerei e smonterei il sedile passeggero per risparmiare qualche altro kg.
se si parla di bellezza anche il cruscotto della Panda è più bello e meglio rifinito....così come quello della ferrari 458 Italia è spaziale,evidentemente non è intenzione dei progettisti proporre una anti TT ma semplicemente una anti Elise o Exige. Anche la Porsche Cayman ha degli interni rifiniti bene (con componentistica wolkswagen però) e la Elise ha il blocchetto d'accensione,il devioluci della vecchia Corsa e pure i pulsantini alzacristalli. Giusto per puntualizzare e fare il pignolo......ah! e telaio in alluminio a vista (per me questo è un plus non un difetto).BelliCapelli3 ha scritto:ottovalvole ha scritto:900kg con 250-300cv su un telaio in carbonio e cerchi ancora gli interni della Mercedes??? Apparte il fatto che sono scatti di un prototipo,se notate bene manca del tutto la parte bassa della plancia, ma francamente io su un'auto da CORSA (e sottolineo da corsa) me ne frego altamente della plancia,voglio godermi il rumore e la pista! Anzi....avessi i soldi la comprerei e smonterei il sedile passeggero per risparmiare qualche altro kg.
Avanti, lo dici solo perche è brutta che non si può guardare. Fosse stata una bella plancia, ti saresti lamentato perche era troppo bella? Su, la plancia della mito in confronto è un gioiello.
Io sono convinto che sia uno stratagemma. Adesso, mostrato questo aborto, Marchionne fará sapere che rinvia l'uscita di 6 mesi per ridisegnatra da capo, come fece per la Giulietta, e ci fa pure un figurone. :lol:
alexmed ha scritto:Proprio io non vi capisco.
Seguono l'identità di marca e voi gridate alla mancanza di estro. Meglio che taccio và...
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa