renexx
0
Luigi-82 ha scritto:Ecco, ora che ti ho illuminato, perchè non provi tu ad illuminare me?
Cosa dovrebbe significare quest'accozzaglia di parole?
Basta leggere.
Luigi-82 ha scritto:Ecco, ora che ti ho illuminato, perchè non provi tu ad illuminare me?
Sono argomenti che verrebbero alla base di ogni discussione... Presi per buoni quelli, poi ci si mette sopra la 159, la serie 3, la Punto e via dicendo... ma vedo che parlare di correttezza nelle discussioni non coinvolge, è più interessante ribadire che la 159 è la migliore quantunque e ovunque la si guardi e sghignazzare all'indirizzo di chi penserebbe che una Exeo sia migliore... Complimenti.pazzoalfa ha scritto:Ma quanta Polemica (Inutile) Fai per riempire questo topic di argomenti che con 159 c'èntrano nulla................
Saluti.
continuo a ricordarTi che sei nel Forum Alfa e nel Topic 159,modus72 ha scritto:Sono argomenti che verrebbero alla base di ogni discussione... Presi per buoni quelli, poi ci si mette sopra la 159, la serie 3, la Punto e via dicendo... ma vedo che parlare di correttezza nelle discussioni non coinvolge, è più interessante ribadire che la 159 è la migliore quantunque e ovunque la si guardi e sghignazzare all'indirizzo di chi penserebbe che una Exeo sia migliore... Complimenti.pazzoalfa ha scritto:Ma quanta Polemica (Inutile) Fai per riempire questo topic di argomenti che con 159 c'èntrano nulla................
Saluti.
SediciValvole ha scritto:con gli operai cinesi orgogliosi di lavorare in cina per la cina. Ecco...l'ho detto![]()
pazzoalfa ha scritto:continuo a ricordarTi che sei nel Forum Alfa e nel Topic 159,modus72 ha scritto:Sono argomenti che verrebbero alla base di ogni discussione... Presi per buoni quelli, poi ci si mette sopra la 159, la serie 3, la Punto e via dicendo... ma vedo che parlare di correttezza nelle discussioni non coinvolge, è più interessante ribadire che la 159 è la migliore quantunque e ovunque la si guardi e sghignazzare all'indirizzo di chi penserebbe che una Exeo sia migliore... Complimenti.pazzoalfa ha scritto:Ma quanta Polemica (Inutile) Fai per riempire questo topic di argomenti che con 159 c'èntrano nulla................
Saluti.
a me ( che guido una 159 Q4 ) la Exeo faceva e continua a fare ridere.
e non posso farci nulla. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
renexx ha scritto:pazzoalfa ha scritto:continuo a ricordarTi che sei nel Forum Alfa e nel Topic 159,modus72 ha scritto:Sono argomenti che verrebbero alla base di ogni discussione... Presi per buoni quelli, poi ci si mette sopra la 159, la serie 3, la Punto e via dicendo... ma vedo che parlare di correttezza nelle discussioni non coinvolge, è più interessante ribadire che la 159 è la migliore quantunque e ovunque la si guardi e sghignazzare all'indirizzo di chi penserebbe che una Exeo sia migliore... Complimenti.pazzoalfa ha scritto:Ma quanta Polemica (Inutile) Fai per riempire questo topic di argomenti che con 159 c'èntrano nulla................
Saluti.
Del resto, con una Fiat, devi avere un gran senso dell'umorismo...![]()
Non credo.BARON SAMEDI X ha scritto:Danno fastidio a molti, qui.
Io continuo a ricordarti che c'è modo e modo di discutere.pazzoalfa ha scritto:continuo a ricordarTi che sei nel Forum Alfa e nel Topic 159,
pazzoalfa ha scritto:continuo a ripeterti che Io sono qui ad elogiare la Mia 159 Q4 e a riportare la mia esperienza Totalmente Positiva.
non mi interessa la Exeo ( diversamente la comperavo ) nè nessuna altra auto da portare a confronto.
Saluti.
Mi rimetto ai moderatori, non vedo altro da fare visto che non vuoi capire.pazzoalfa ha scritto:continuo a ripeterti che Io sono qui ad elogiare la Mia 159 Q4 e a riportare la mia esperienza Totalmente Positiva.
non mi interessa la Exeo ( diversamente la comperavo ) nè nessuna altra auto da portare a confronto.
e non mi sembra altresi' di essere Fuori Luogo Qui nel forum Alfa e nel Topic 159.
casomai Fuori Luogo Sono Tutti i discorsi che vengono postati per altre Missioni.
diversamente non c'è altro motivo.
Saluti.
renexx ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Ecco, ora che ti ho illuminato, perchè non provi tu ad illuminare me?
Basta leggere.
Luigi-82 ha scritto:renexx ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Ecco, ora che ti ho illuminato, perchè non provi tu ad illuminare me?
Basta leggere.
Leggere e non capire è per l'internettiano medio...a me non basta.
Quindi, ti ripeto la domanda, cosa dovrebbe indicare quell'insieme di parole?
Temugin73 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa