sghescio ha scritto:La sensazione di trattore l'ha data anche a me una 147 di un conoscente solo spostandola. Era uguale alla Ritmo diesel che aveva mia zia.
E le moltitudini ristettero attonite al cospetto di cotanta saggezza.
sghescio ha scritto:La sensazione di trattore l'ha data anche a me una 147 di un conoscente solo spostandola. Era uguale alla Ritmo diesel che aveva mia zia.
No, direi piu' che sono anonime, non brutte, perche' non sono brutte.FedeSiena ha scritto:Ovviamente parlavo in generale non della tua.
"In generale" ci sono dei luoghi comuni sull'auto: le italiane fanno schifo, le francesi sono molli ma comode, le giapponesi di qualità ma sono brutte ecc ecc.
O no?
Il fatto che la 147 sia clamorosamente superiore alla Corolla, mi verrebbe da chiederti dove e come.
Per me, è inferiore (e neanche di poco) in tutto e per tutto.
Tranne (forse) (scusa ma finchè non provo non credo), nelle doti dinamiche.
In pratica, se ho capito bene, mi stai cercando di dire che all'Alfa hanno creato una macchina DELIBERATAMENTE piccola e DELIBERATAMENTE RUMOROSA?
I diesel crescono come funghi... L'avran parcheggiata all'umido.Ti ricordo che l'Alfa che ho provato io è 1.9 Jtd ossia diesel.
Ora, anche il fatto che è diesel è stato VOLONTARIO oppure devo pensare che un motore a gasolio sia cascato "per sbaglio" dentro il cofano di un'Alfa Romeo?
GTS. Ho guidato anche una 328i. Gran macchina.Me l'hanno spiegato che ti riferivi alla GTB, ma se metti la sigla senza nient'altro io la prima cosa che mi viene da pensare è alla BMW 328i...
E' una questione personale. Non tanto quanto i sedili, ma comunque che varia da individuo a individuo.Comunque secondo me la pedaliera disassata è scomoda.
Nei lunghi viaggi ho notato la differenza tra la Punto (disassata) e la Corolla (centrata).
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa