bisogna vedere quanto ci rimetti, ma la renault non ti ha passato niente in garanzia o sconti per futuri interventi ?
crusader79 ha scritto:bisogna vedere quanto ci rimetti, ma la renault non ti ha passato niente in garanzia o sconti per futuri interventi ?
Di male in peggio...southparks ha scritto:crusader79 ha scritto:bisogna vedere quanto ci rimetti, ma la renault non ti ha passato niente in garanzia o sconti per futuri interventi ?
la macchina vale 3700, mi fanno 7300 x la mia.
renault nn mi dà nulla per loro è usura, ovviamente mi farebbero uno sconto sul nuovo, ma a sto giro cambio marchio, per me finisce qui 1994-2011:
1994 clio 1.2 fiji
1996 clio 1.8 16v
2002 clio 1.5 dci expression 65cv
2004 megane 1.5 dci 100cv
2011 FORD!
paolocabri ha scritto:Di male in peggio...southparks ha scritto:crusader79 ha scritto:bisogna vedere quanto ci rimetti, ma la renault non ti ha passato niente in garanzia o sconti per futuri interventi ?
la macchina vale 3700, mi fanno 7300 x la mia.
renault nn mi dà nulla per loro è usura, ovviamente mi farebbero uno sconto sul nuovo, ma a sto giro cambio marchio, per me finisce qui 1994-2011:
1994 clio 1.2 fiji
1996 clio 1.8 16v
2002 clio 1.5 dci expression 65cv
2004 megane 1.5 dci 100cv
2011 FORD!
70.000km in citroen mi offrono x c4 gr picasso 8500 x la mia che adesso é tutta messa a nuovo.crusader79 ha scritto:cioè loro ti danno piu del doppio del valore della tua auto? In quel caso io firmo di corsa anche se la cosa mi fa pensare. La tua auto ora dovrebbe avere intorno ai 120000 km giusto?
southparks ha scritto:nn vanno le ford?
suiller ha scritto:southparks ha scritto:nn vanno le ford?
certo che vanno, diciamo che ormai tutti i gruppi generalisti (VW compresa) non brillano per qualità dei materiali e bontà dei progetti, quindi sono tutti + o - sullo stesso piano
io sono dell'idea, che entro certi limiti e se uno non ha un chiodo fisso, conviene spendere poco x un'auto nuova... paradossalmente potrebbe avere + senso puntare su di un usato di 1 certo livello
southparks ha scritto:suiller ha scritto:southparks ha scritto:nn vanno le ford?
certo che vanno, diciamo che ormai tutti i gruppi generalisti (VW compresa) non brillano per qualità dei materiali e bontà dei progetti, quindi sono tutti + o - sullo stesso piano
io sono dell'idea, che entro certi limiti e se uno non ha un chiodo fisso, conviene spendere poco x un'auto nuova... paradossalmente potrebbe avere + senso puntare su di un usato di 1 certo livello
parli di audi e bmw usati?
southparks ha scritto:un bel trattore tipo ragazzo di campagna con pozzetto...
cavolo ci sono macchine di 20anni ancora circolanti eppure tolto qualche consumo di olio in + nn hanno problemi, quelle di adesso cadono a pezzi appena usciti dal conce
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa