southparks ha scritto:ecco il conto
450 revisione iniettori
650 pompa nuova
340 iniettore nuovo
80 filtro gasolio
30 candeletta
175 manodopera
paolocabri ha scritto:southparks ha scritto:ecco il conto
450 revisione iniettori
650 pompa nuova
340 iniettore nuovo
80 filtro gasolio
30 candeletta
175 manodopera
Hai pagato 450 euro di troppo... mi spiace...
southparks ha scritto:ecco il conto
450 revisione iniettori (superstiti)
650 pompa nuova
340 iniettore nuovo
80 filtro gasolio
30 candeletta
175 manodopera
si south... le officine la devono smettere di fare prove a spese dei clienti.southparks ha scritto:paolocabri ha scritto:southparks ha scritto:ecco il conto
450 revisione iniettori
650 pompa nuova
340 iniettore nuovo
80 filtro gasolio
30 candeletta
175 manodopera
Hai pagato 450 euro di troppo... mi spiace...
tu dici?
Il punto è che quando si pianta l'alimentazione di un'auto diesel il meccanico deve farsi da parte e far vedere l'auto dal pompista, SUBITO!emavita ha scritto:C'è anche da dire che anche se non si sono piantati subito, tutti gli iniettori probabilmente hanno ricevuto delle particelle metalliche della pompa, quindi andavano revisionati in ogni caso.
Quello che non deve pagare è la SOSTITUZIONE degli iniettori fatta dal primo meccanico.
E comunque resta da capire PERCHE' la pompa AP si è rotta, cosa non proprio normale per i 70000km che ha l'auto. Per me è una causa esterna, non me ne intendo di cosa può far partire una pompa ma insomma qualcosa causato da quello che c'era nel gasolio.
southparks ha scritto:ritirata ieri e perfettamente funzionante
southparks ha scritto:che dite mi offrono 7300 euro se prendo un'auto nuova.
che dite?
new c max 2.0 163cvmodus72 ha scritto:southparks ha scritto:che dite mi offrono 7300 euro se prendo un'auto nuova.
che dite?
Si ritorna al discorso già fatto in precedenza, se ci viaggi male per paura che non tenga botta cambiala...
Cosa prenderesti?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa