miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:rebel8 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Strano però che chi ha provato (con gioia) il diesel voglia tornare al benzina...
Il tuo 140 tdi è una bella bestia e si rimappa facilmente a 160cv, pensaci bene se decidi di rimanere con la tua Highland Green, colore rarissimo e mai visto in circolazione (tranne la tua).
Se cambi auto sono d'accordo sul bianco, bellissimo sulla SW
Rebel aiutami, dimmi chi sei accidenti ai nicknames... evviva il buon vecchio nome di battesimo.
Pensa che mi ruga non poter riprenderla highland green. Quel tocco british mi ha sempre esaltato su alcune auto. Qui comunque ne hanno vendute diverse di questo colore... quando è lucida (fresca di autolavaggio) è semplicemente "smeralda". Si nota estremamente bene la metallizzazione della vernice. Bellissimi i riflessi con la luce del giorno e il buio della sera.
Il 140 cv passa a 170 cv e supera parecchio la coppia del 170 cv originale. Quest'ultimo se viene rimappato diventa un mostro. Ma sono sempre più preoccupato per un eventuale ritiro di patente, in Italia non ho molti freni e ogni rettilineo si fa facilmente a 190-200 all'ora (non in presenza di traffico, anche se scorrevole). L'attuale motore li raggiunge con una facilità impressionante e si lascia dietro "il mondo".
Vorrei darmi una regolata...
Giverdan, Giuseppe.
Ul Pèpin d'Inghilterra!!! Ecco perché l'uso dell'inglese nel nickname.
Ma come mai REBEL? Suona bellico... ti so pacato Giuseppe!
(Grazie Giorgetto Giugiaro, il signore è il tuo pastore, divertiti di più, ma fallo con Gesù)
Di nulla, a rs-sentirci![]()
Ammesso e non concesso che la vaginite non ti releghi a letto.