E vi stupisco: la 1.4 TSI.
So che non è un fulmine di guerra, eventualmente c'è la possibilità di rimappare la centralina con un migliaio di franchi...
Potenza [CV]
da 122 / 5000 min-1
a 145 / 5590 min-1
Coppia [Nm]
da 200 / 1500 min-1
a 250 / 1420 min-1
Velocità [km/h]
da 197
a 206
Accelerazione 0-100 km/h
da 9.4
a 8.7
Una wagon, Elegance naturalmente, con le seguenti aggiunte:
fari al gas xenon
vetri oscurati sunset
pack sport dynamic silver (sedili anteriori sportivi e sterzo 3 razze)
specchietti ripiegabili elettricamente
ugelli lavavetro riscaldabili
tutto il resto (cerchi Pallas da 16 pollici al posto degli inutili e dannosi Pegasus da 17 pollici) è già di serie.
Ottima offerta con 2000 franchi di accessori gratuiti (praticamente quelli che ho aggiunto non li pago, solo 10 franchi!) e discreta permuta della mia.
Dovrei ordinarla appena tornato da Saas Fe. Lo sconto flotta Zurich ha fatto il resto (circa il 10%).
Alla fine l'auto veniva via per 29.960 franchi (regalata, in Svizzera, importo che non considera la mia permuta). Sono ancora in dubbio sul 1.8 TSI... ma ho saputo che la patente svizzera anche se non può essere ritirata dalle forze dell'ordine italiane è comunque soggetta a revoca o sospensione perché in caso di gravi superamenti del limite avvertono la sede competente (a Bellinzona). E senza patente si resta comunque. La 1.8 TSI già so che mi farebbe andare troppo (e in autostrada in Italia non lesino le tiratine ultimamente...).
Cari saluti a tutti,
Francesco
(era ovvio che restassi in Skoda, di meglio, non c'è, e non scherzo né sono di parte)
Ah, dimenticavo, la vorrei bianco candy. Faccio una cazzata a prenderla bianca e senza barre argentate sul tetto? Le barre non le vorrei proprio...
So che non è un fulmine di guerra, eventualmente c'è la possibilità di rimappare la centralina con un migliaio di franchi...
Potenza [CV]
da 122 / 5000 min-1
a 145 / 5590 min-1
Coppia [Nm]
da 200 / 1500 min-1
a 250 / 1420 min-1
Velocità [km/h]
da 197
a 206
Accelerazione 0-100 km/h
da 9.4
a 8.7
Una wagon, Elegance naturalmente, con le seguenti aggiunte:
fari al gas xenon
vetri oscurati sunset
pack sport dynamic silver (sedili anteriori sportivi e sterzo 3 razze)
specchietti ripiegabili elettricamente
ugelli lavavetro riscaldabili
tutto il resto (cerchi Pallas da 16 pollici al posto degli inutili e dannosi Pegasus da 17 pollici) è già di serie.
Ottima offerta con 2000 franchi di accessori gratuiti (praticamente quelli che ho aggiunto non li pago, solo 10 franchi!) e discreta permuta della mia.
Dovrei ordinarla appena tornato da Saas Fe. Lo sconto flotta Zurich ha fatto il resto (circa il 10%).
Alla fine l'auto veniva via per 29.960 franchi (regalata, in Svizzera, importo che non considera la mia permuta). Sono ancora in dubbio sul 1.8 TSI... ma ho saputo che la patente svizzera anche se non può essere ritirata dalle forze dell'ordine italiane è comunque soggetta a revoca o sospensione perché in caso di gravi superamenti del limite avvertono la sede competente (a Bellinzona). E senza patente si resta comunque. La 1.8 TSI già so che mi farebbe andare troppo (e in autostrada in Italia non lesino le tiratine ultimamente...).
Cari saluti a tutti,
Francesco
(era ovvio che restassi in Skoda, di meglio, non c'è, e non scherzo né sono di parte)
Ah, dimenticavo, la vorrei bianco candy. Faccio una cazzata a prenderla bianca e senza barre argentate sul tetto? Le barre non le vorrei proprio...