Sì vabe', per andare in ferie in 7 coi bagagli secondo te basta il Freemont?a_gricolo ha scritto:Tieni conto che con un Touran 7 posti al massimo puoi andare in ferie a Cap d'Agde....stefano_68 ha scritto:Touran è 440 suppergiù!
Sì vabe', per andare in ferie in 7 coi bagagli secondo te basta il Freemont?a_gricolo ha scritto:Tieni conto che con un Touran 7 posti al massimo puoi andare in ferie a Cap d'Agde....stefano_68 ha scritto:Touran è 440 suppergiù!
stefano_68 ha scritto:Sì vabe', per andare in ferie in 7 coi bagagli secondo te basta il Freemont?a_gricolo ha scritto:Tieni conto che con un Touran 7 posti al massimo puoi andare in ferie a Cap d'Agde....stefano_68 ha scritto:Touran è 440 suppergiù!
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:stefano_68 ha scritto:Che la Zafira sia la migliore è a dir poco opinabile.Luigigeo ha scritto:La Zafira è quella migliore
Detto questo, da esperienza personale con bimbi piccoli le porte posteriori scorrevoli sono una comodità enorme :!:
Tieni anche presente la "luce in altezza" del bagagliaio, perchè per portare i passeggini occorre avere parecchio spazio in altezza dove infilare la roba.
Valuta anche il Doblo', che ha uno spazio di carico impressionante.
Bye
un'amico sta valutando la mazda 5,molto comoda per esigenze familiari...
Eccellente scelta gallo. Evitare se possibile il millesei di derivazione e costruzione psa non all'altezza del resto del progetto per palesati limiti di affidabilità xò :?
si,gliel'ho consigliata perche' e' davvero funzionale...peccato che per costi sia orientato proprio a quel motore,l'ho avvisato per carita',ma non ha tutti i torti,fanno gola i 1.6 a gasolio ora come ora...inspiegabilmente un collega ha la focus III con quel motore li e dopo oltre 30k km ne e' piu' che soddisfatto...mah..
stefano_68 ha scritto:gringoxx ha scritto:sulla svalutazione di un marchio rispetto ad un altro non mi fiderei per nulla di quello che viene riportato sulle pagine delle riviste "specializzate".
ho avuto piacevoli sorprese a riguardo
No, nessuna rivista specializzata tra virgolette; l'esperienza personale ha portato - 6 anni fa - a veder valutata la Golf IV 1.6 Highline di 8 anni a 5900 euro circa, contro i 2500 della Fiat Bravo 1.6 di età analoga (e in molti conce quest'ultima manco la ritiravano).
Poi le eccezioni ci sono sempre, ma se un'auto ha vendite scarse la scarsa commerciabilità si ripercuote anche sull'usato di chi l'ha comprata.
Eldinero ha scritto:Bisogna vedere però in fase di acquisto quanto costò la Golf rispetto alla brava. Se ci furono 4000? di differenza, ecco che in fase di valutazioni degli usati, la Bravo non ci ha rimesso per niente. Non si può dire lo stesso di Golf.
Mi spieghi perché dovrebbe comprare una scatoletta rumena, con 7 posti veri dei quali due asportabili quando non necessari (liberando un vano di carico a prova di trasloco) con un motore diesel parco nei consumi, interni a prova di bambino, e spendere più o meno la metà rispetto a qualunque altra concorrente qui menzionata in modo da viaggiare gratis per gran parte della vita utile dell'auto stessa?paolocabri ha scritto:DACIA LODGYYYY!!!
Eldinero ha scritto:Forse perché quella della Focus è "tarato" diversamente da quello PSA. Infatti quello Ford ha 115cv.
PanDemonio ha scritto:Mi spieghi perché dovrebbe comprare una scatoletta rumena, con 7 posti veri dei quali due asportabili quando non necessari (liberando un vano di carico a prova di trasloco) con un motore diesel parco nei consumi, interni a prova di bambino, e spendere più o meno la metà rispetto a qualunque altra concorrente qui menzionata in modo da viaggiare gratis per gran parte della vita utile dell'auto stessa?paolocabri ha scritto:DACIA LODGYYYY!!!
Eh? Me lo spieghi?
![]()
gallongi ha scritto:PanDemonio ha scritto:Mi spieghi perché dovrebbe comprare una scatoletta rumena, con 7 posti veri dei quali due asportabili quando non necessari (liberando un vano di carico a prova di trasloco) con un motore diesel parco nei consumi, interni a prova di bambino, e spendere più o meno la metà rispetto a qualunque altra concorrente qui menzionata in modo da viaggiare gratis per gran parte della vita utile dell'auto stessa?paolocabri ha scritto:DACIA LODGYYYY!!!
Eh? Me lo spieghi?
![]()
sul prezzo pero',la meta' proprio non costa perche' un 1.5 a gasolio accessoriato viaggia vicino ai 20k...quello da 9900 euro (1.6 benzina tra la'ltro) e' il classico specchio per allodole,impensabile viaggiare senza aria condizionata con un'auto nuova nel 2012 ad esempio...penso che si risparmiera' al mx 6 o 7k ? ,ma con un'auto nuova vecchia di meccanica....per chi si accontenta pero',niente male,la praticita' c'e'...
PanDemonio ha scritto:Mi spieghi perché dovrebbe comprare una scatoletta rumena, con 7 posti veri dei quali due asportabili quando non necessari (liberando un vano di carico a prova di trasloco) con un motore diesel parco nei consumi, interni a prova di bambino, e spendere più o meno la metà rispetto a qualunque altra concorrente qui menzionata in modo da viaggiare gratis per gran parte della vita utile dell'auto stessa?paolocabri ha scritto:DACIA LODGYYYY!!!
Eh? Me lo spieghi?
![]()
Ma...?zero c. ha scritto:Si va be' le Audi A1 non le consiglio mai...ma le dacie...
A me le rumene piacciono per carità...ma
PanDemonio ha scritto:Ma...?zero c. ha scritto:Si va be' le Audi A1 non le consiglio mai...ma le dacie...
A me le rumene piacciono per carità...ma
Fuori scontano il carburante di 20 centesimi e sembra la rivoluzione copernicana.
Qui si parla di MINIMO 90.000 (NOVANTAMILA) Km GRATIS, per una famiglia con due bambini piccoli, in un momento storico in cui il 25% degli italiani non è in grado di pagare il mutuo e l'impiego fisso ben retribuito è diventato come il Santo Graal, e fanno schifo a tutti?
Contenti voi...![]()
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa