willy1971 ha scritto:Impossibile a dirsi senza avere in mano coprimozzo e placchetta adesiva....
Bisogna rischiare e comprarle.
Io ho dovuto fare un po di lavoro di adattamento per poter fare un lavoro simile.
È la stessa cosa che dicevo a mcriscuo quando chiedeva per i cerchi seat che ha comprato.
willy1971 ha scritto:Impossibile a dirsi senza avere in mano coprimozzo e placchetta adesiva....
Bisogna rischiare e comprarle.
Io ho dovuto fare un po di lavoro di adattamento per poter fare un lavoro simile.
krassevo ha scritto:Scusate ragazzi io saro' un po ignorante in materia....ma questi che sono "vergini" non andrebbero bene? E poi si incolla lo stemma ?
coprimozzo
aielloe ha scritto:presi anche io quelli adesivi indicati da 5OO... appena arrivano li monto sui miei cerchi invernali![]()
TatyRS ha scritto:Per i cerchi MAK che ho preso, ho ordinato da Ebay, per la modica cifra di 5,48 euro, queste 4 placchette in alluminio con logo Skoda del diametro di 60 mm.
Praticamente il modello MAK RINGE nella colorazione che ho preso (Audi dedicated), arriva con dei coprimozzo neutrali con diametro di 69 mm, che presentano un bordino, a cui vanno applicate le placchette con logo MAK (fornite coi cerchi) di diametro 60 mm. Placchette che sarebbero pure molto belle, tra l'altro.
Però, per la poca spesa richiesta, ho voluto togliermi il dubbio se magari anche queste con logo Skoda (se bombate nella stessa maniera delle placchette MAK) potessero andare bene.
Vi farò sapere!
TatyRS ha scritto:Per i cerchi MAK che ho preso, ho ordinato da Ebay, per la modica cifra di 5,48 euro, queste 4 placchette in alluminio con logo Skoda del diametro di 60 mm.
Praticamente il modello MAK RINGE nella colorazione che ho preso (Audi dedicated), arriva con dei coprimozzo neutrali con diametro di 69 mm, che presentano un bordino, a cui vanno applicate le placchette con logo MAK (fornite coi cerchi) di diametro 60 mm. Placchette che sarebbero pure molto belle, tra l'altro.
Però, per la poca spesa richiesta, ho voluto togliermi il dubbio se magari anche queste con logo Skoda (se bombate nella stessa maniera delle placchette MAK) potessero andare bene.
Vi farò sapere!
zymotik ha scritto:TatyRS ha scritto:Per i cerchi MAK che ho preso, ho ordinato da Ebay, per la modica cifra di 5,48 euro, queste 4 placchette in alluminio con logo Skoda del diametro di 60 mm.
Vi farò sapere!
Anche a me piacerebbe capire se sono bombate,
Taty quando ti arrivano metti una foto anche del retro? mi piacerebbe capire come sono fatte, dovrei fare un lavoretto non proprio semplice...
zymotik ha scritto:Siccome per le invernali monterò delle 15 con cerchio in ferro e odio i copricerchi di plastica, ho comprato delle coppette nere che coprono mozzi e bulloni ma lasciano scoperto il cerchio in ferro.
Queste coppette sono nere con il marchio vw al centro (vengono vendute come accessorio per il Tiguan) io le ho fatte verniciare di color argento, coprendo anche il logo Vw, ora mi serve un logo skoda da mettere al centro, diametro 60 mm , solo che la superficie è convessa e siccome non c'è un incavo dove inserirlo dovrebbe essere il più sottile possibile...
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa