fraVRS ha scritto:riposto qua la foto dei coprimozzi montati magari qualcuno no ha voglia di leggersi tutte le pagine del post sulla mia auto..
Ma quando fai un bell'assetto come si deve alla tua Fabietta?
Bilstein-Eibach e passa la paura!
fraVRS ha scritto:riposto qua la foto dei coprimozzi montati magari qualcuno no ha voglia di leggersi tutte le pagine del post sulla mia auto..
zymotik ha scritto:Un resinato 60mm di diametro comprato su ebay uk.
Poco più di 5? , buona qualità, li ho scaldati con il phon per dargli la forma convessa e inizialmente hanno aderito bene, dopo qualche ora però raffreddandosi si sono nuovamente appiattiti e quindi si sono sollevati dal bordo esterno, così gli ho fatto un bordo di nastro biadesivo spesso sulla parte esterna della circonferenza, in modo da appianare la superficie di appoggio , come avevi suggerito tu mi pare, così sembra funzionare, ora volevo provare a sigillare il bordo del nastro biadesivo, che è spugnoso , con un pò di silicone, in modo che non si infiltri acqua staccando tutto a lungo andare
zymotik ha scritto:Cerchi neri e coppette argento, le ho fatte verniciare apposta per averle a contrasto!
ussignurzymotik ha scritto:Cerchi neri e coppette argento, le ho fatte verniciare apposta per averle a contrasto!
gianko1982 ha scritto:Zio Billy! ogni volta che provo a cercare 'sti maledetti coprimozzi non trovo una cippa di rimarchiato Skoda o neutro...
56 mm diametro interno
69 mm diametro esterno
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Zio Billy! ogni volta che provo a cercare 'sti maledetti coprimozzi non trovo una cippa di rimarchiato Skoda o neutro...
56 mm diametro interno
69 mm diametro esterno
Dammi la misura del dischetto più scuro, quello col simbolo audi.
Con quella provo a vedere cos'hanno i miei spacciatori di fiducia.![]()
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Zio Billy! ogni volta che provo a cercare 'sti maledetti coprimozzi non trovo una cippa di rimarchiato Skoda o neutro...
56 mm diametro interno
69 mm diametro esterno
Dammi la misura del dischetto più scuro, quello col simbolo audi.
Con quella provo a vedere cos'hanno i miei spacciatori di fiducia.![]()
yeah! il disco scuro (col logo audi) misura 58 mm
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa