albert56
0
bisogna solo vedere che non dialoghi con altre centraline nella macchina e quindi non rimanga muta...cercarla da uno sfasciacarrozze o usata in rete.
bisogna solo vedere che non dialoghi con altre centraline nella macchina e quindi non rimanga muta...cercarla da uno sfasciacarrozze o usata in rete.
Non so toyota, ma la punto sporting di mio nipote del 2003 aveva già questa grana dato che avendo cambiato la radio di serie l'ha data ad un amico e non funzionava e approfondita la cosa il motivo era quello...Nel 2005 non credo fossero già legate alle centraline
ahia...ho paura che sia per quello che non voleva fartela provare su strada...Purtroppo c'é un problema. Quando accelero e sono in prima, seconda, terza l'auto non da potenza nell'accelerata
Io direi senza dubbio, almeno per un preventivo.vado da Toyota?
È difficile capire un difetto a distanza e non conosco le tue esperienze di guida ma rileggendo il messaggio non è che non sei abituato alla differente curva di coppia di un motore a benzina rispetto al diesel della Clio?Quando accelero e sono in prima, seconda, terza l'auto non da potenza nell'accelerata.
se hai qualche amico esperto falla provare a lui e se dice che non va proprio, come dice gnpb puoi farti fare un preventivo, ma poi cercati un buon generico per non farti spennare...Cosa faccio, vado da toyota?
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa