chiedo aiuto a tutti, anche in ottica prospettive di utilizzo chiedo quale sia meglio comprare tra benzina 1.5 150 cv mhev ibrido leggero o 2.0 diesel 150 cv entrambi stronic il diesel eventualmente Quattro
considerate che:
vorrei tenere la macchina molti anni
ci faccio circa 18.000/ 20.000 km l'anno
inspiegabilmente il benzina costa 200 euro più del diesel per il Q3 ... sulla a3 stessi motori il benzina costa 3 mila euro meno del diesel, Q2 e t roc stessa cosa
a me i diesel piacciono però la mia paura è che blocchino i diesel nelle città, a Milano per esempio hanno già stabilito che il diesel che compro oggi euro 6 D non potrà più circolare dal 2029, ed una macchina del genere con soli 9 anni non può essere considerata un rifiuto senza valore.
inspiegabile il costo così elevato del benzina sul Q3 qualcuno sa il motivo ?
considerate che:
vorrei tenere la macchina molti anni
ci faccio circa 18.000/ 20.000 km l'anno
inspiegabilmente il benzina costa 200 euro più del diesel per il Q3 ... sulla a3 stessi motori il benzina costa 3 mila euro meno del diesel, Q2 e t roc stessa cosa
a me i diesel piacciono però la mia paura è che blocchino i diesel nelle città, a Milano per esempio hanno già stabilito che il diesel che compro oggi euro 6 D non potrà più circolare dal 2029, ed una macchina del genere con soli 9 anni non può essere considerata un rifiuto senza valore.
inspiegabile il costo così elevato del benzina sul Q3 qualcuno sa il motivo ?