è la mia componente levantina, non ci posso fare nullapi_greco ha scritto:uppare, crackare, e velleità
decidi uno stile e mantienilo
o parli itanglese
o italiano
mulo!
;-)
è la mia componente levantina, non ci posso fare nullapi_greco ha scritto:uppare, crackare, e velleità
o parli itanglese
o italiano
mulo!
;-)
è che ti disegnano così|Mauro65| ha scritto:è la mia componente levantina, non ci posso fare nullapi_greco ha scritto:uppare, crackare, e velleità
o parli itanglese
o italiano
mulo!
;-)![]()
No, mi spiace gonfiare la pagina con quoting spaziali.pi_greco ha scritto:P.S. ti pagano per sopprimermi le interlinee?
lo so, ma me ne frego (cit.)pi_greco ha scritto:è che ti disegnano così
|Mauro65| ha scritto:veramente, chiunque tu possa essere, infastidisci noi utenti (sempre parlando di formattazione)GRAN CONTE DIRETTORE MEGAGALATTICO BALABAN ha scritto:loro danno fastidio a me? Io do fastidio a loro|Mauro65| ha scritto:Certo che detto da uno che per reiscriversi si è scelto un tale nick, nel senso che è talmente lungo da sconquassare la formattazione delle pagine indice ...GRAN CONTE DIRETTORE MEGAGALATTICO BALABAN ha scritto:Sì, diamogli anche più potere: qualcuno di loro è già tronfio così, figuriamoci dopo![]()
![]()
Ti sorprenderesti.BelliCapelli3 ha scritto:Detto questo, non si puó certo liquidare il problema addebitandolo agli utenti, come se quelli più scemi o immaturi si fossero dati appuntamento tutti qui, e altrove invece no. Non ha senso logico.
Certamente. Un forum "serio" e in tema avrebbe gia' falciato meta' utenti e segato almeno un paio di sezioni che non apportano molto a un forum "di auto".BelliCapelli3 ha scritto:La differenza evidentemente la fa la moderazione, che è necessaria ovunque.
leolito ha scritto:Ti sorprenderesti.BelliCapelli3 ha scritto:Detto questo, non si puó certo liquidare il problema addebitandolo agli utenti, come se quelli più scemi o immaturi si fossero dati appuntamento tutti qui, e altrove invece no. Non ha senso logico.
Certamente. Un forum "serio" e in tema avrebbe gia' falciato meta' utenti e segato almeno un paio di sezioni che non apportano molto a un forum "di auto".BelliCapelli3 ha scritto:La differenza evidentemente la fa la moderazione, che è necessaria ovunque.
belpietro ha scritto:e l'opzione "mandiamogli della gnocca"? :evil:
leolito ha scritto:Ti sorprenderesti.BelliCapelli3 ha scritto:Detto questo, non si puó certo liquidare il problema addebitandolo agli utenti, come se quelli più scemi o immaturi si fossero dati appuntamento tutti qui, e altrove invece no. Non ha senso logico.
BelliCapelli3 ha scritto:Madonna come sei negativo....L'hai capito come un rimprovero personale a QUESTA moderazione?
|Mauro65| ha scritto:Finora 18 voti per maggiori poteri e 9 per lasciare tutto così com'è.
2 : 1
Però in totale sono solo 27 voti
La cosa evidentemente interessa ben pochi :cry:
Zizzo72 - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa