<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> # Aiutiamo la moderazione # | Il Forum di Quattroruote

# Aiutiamo la moderazione #

Voto no.
La moderazione è una questione delicata che finchè si limita ai poteri attuali on comporta rischi, altrimenti può avere risvolti legali.
Certe responsabilità lasciatele ai dipendenti edidomus, sia per tutela dell'editore che dei moderatori...
 
pi_greco ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
pi_greco ha scritto:
la miglior moderazione è quella che non si vede
perchè è inutile
scusate
grazie
Si Max hai ragione, ma non viviamo su Utòpia ...
si ma non dovrebbe nemmeno essere l'asilo mariuccia

scusa ma non parlo di asilo con intenti polemici

percaritàdiddio!

Ok, non ci dovrebbe essere alcuna polizia perchè rubare è notoriamente proibito. Detta da una "guardia" fa un po' impressione.

Battute a parte, io credo che la maggior parte del caos nasca dal ritardo con cui viene espletato un blocco o un ban. Che prima va avvertito come necessario, poi va segnalato, e poi bisogna aspettare che arrivi Admin a porlo in essere. Fra una puntata e l'altra passano magari giorni, ed il troll di turno ha tutto il tempo di scrivere antico e nuovo testamento, e non si puó certo pretendere che i mod gli mettano il bavaglio a colpi di bianchetto, nè che lucchettino mezzo forum nell'attesa.

Perchè il disagio più fastidioso per tutti alla fine credo sia proprio l'uso selvaggio del lucchetto. I modo quello possono fare, e quello fanno.

Quindi sono per il blocco temporaneo, che toglie il disturbo alla radice.
 
grazie ma non faccio lo sceriffo e nemmeno i compagni di merende (come siamo stati definiti)

non è possibile monitorare tante stanze e tante teste per h24 e 7giorni su 7 festivi inclusi

i maggiori attacchi diffamatori e offensivi "a raffica" infatti sono avvenuti in orari e giorni di latitanza della moderazione, proprio per sfurttare la vulnerabilità

ribadisco che se certe cose succedono è perchè certi personaggi hanno spadroneggiato per troppo tempo indisturbati, si sono autoconvinti di essere i padroni del forum e non accettano alcuna limitazione

infatti più che un forum di auto è diventato una specie di bar sport dove si cazzeggia facendo la gara a chi le spara più grosse (molti leader politici sono nati così).

provate ad andare in altri forum tematici (anche all'interno del sito, tipo quello di dueruote) se trovate lo stesso tasso di ot

è indicativo, pur se non esaustivo
 
Back
Alto