pi_greco ha scritto:e a luisella non ci pensate?
come no.
ma tiene marito, e poi è una ragazza seria.
a Luisella i poteri di blocco.
pi_greco ha scritto:e a luisella non ci pensate?
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:e a luisella non ci pensate?
come no.
ma tiene marito, e poi è una ragazza seria.
a Luisella i poteri di blocco.![]()
:XD: la bellezza senza abilità conta pocobelpietro ha scritto:superiore, inferiore, antero-posteriore.|Mauro65| ha scritto:i moderatori devono essere algidamente superiori a queste banalitàbelpietro ha scritto:e l'opzione "mandiamogli della gnocca"? :evil:![]()
va bene tutto. non sono schizzinoso.
basta che sia molto bella.
pi_greco ha scritto:grazie ma non faccio lo sceriffo e nemmeno i compagni di merende (come siamo stati definiti)
non è possibile monitorare tante stanze e tante teste per h24 e 7giorni su 7 festivi inclusi
i maggiori attacchi diffamatori e offensivi "a raffica" infatti sono avvenuti in orari e giorni di latitanza della moderazione, proprio per sfurttare la vulnerabilità
ribadisco che se certe cose succedono è perchè certi personaggi hanno spadroneggiato per troppo tempo indisturbati, si sono autoconvinti di essere i padroni del forum e non accettano alcuna limitazione
infatti più che un forum di auto è diventato una specie di bar sport dove si cazzeggia facendo la gara a chi le spara più grosse (molti leader politici sono nati così).
provate ad andare in altri forum tematici (anche all'interno del sito, tipo quello di dueruote) se trovate lo stesso tasso di ot
è indicativo, pur se non esaustivo
GRAN CONTE DIRETTORE MEGAGALATTICO BALABAN ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Certo che detto da uno che per reiscriversi si è scelto un tale nick, nel senso che è talmente lungo da sconquassare la formattazione delle pagine indice ...GRAN CONTE DIRETTORE MEGAGALATTICO BALABAN ha scritto:Sì, diamogli anche più potere: qualcuno di loro è già tronfio così, figuriamoci dopo![]()
loro danno fastidio a me? Io do fastidio a loro
|Mauro65| ha scritto:un up per riformattare la pagina madre ...
ho solo uppato, non ho alcuna velleità né capacità di crackare i miei permessi :lol:pi_greco ha scritto:ma come censuri senza essere un mod?|Mauro65| ha scritto:un up per riformattare la pagina madre
lo dicevo io che eri proprio adatto...
|Mauro65| ha scritto:ho solo uppato, non ho alcuna velleità né capacità di crackare i miei permessi :lol:pi_greco ha scritto:ma come censuri senza essere un mod?|Mauro65| ha scritto:un up per riformattare la pagina madre
lo dicevo io che eri proprio adatto...
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa