Riquoto!a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:cosa volete che capisca il bimbo in questione? .
Capisce quello che sente in casa e tanto basta
Riquoto!a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:cosa volete che capisca il bimbo in questione? .
Capisce quello che sente in casa e tanto basta
RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ,una cosa simile no?
AUSTRALIA DA' LEZIONE DI CIVILTA' A TUTTO L'OCCIDENTE!!
[........]
Noi siamo terra di passaggio e credo che siamo vincolati ad accordi ben precisi da cui non possiamo tirarci indietro, in pratica credo che qualcuno ci abbia presi per le palle, e quando uno è preso per di li gli tocca di tutto. Sennò tutta sta storia non si spiega (credo), hai voglia ad essere c.glioni...a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ,una cosa simile no?
[........]
Magari ci fosse davvero un politico che avesse le palle di dire qualcosa del genere........
http://attivissimo.blogspot.it/2010/02/antibufala-il-discorso-del-primo.html
a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ,una cosa simile no?
[........]
Magari ci fosse davvero un politico che avesse le palle di dire qualcosa del genere........
http://attivissimo.blogspot.it/2010/02/antibufala-il-discorso-del-primo.html
Rickjapan ha scritto:Con tutto il rispetto, è da un po' che mi chiedo come mai 8 argomenti su 10 aperti da te riguardino uno strisciante ed implicito panico da accerchiamento tipo custer a Little big horne.tutta questa urgenza nel voler dimostrare, tramite proclami del tipo "la fine è vicina, occhio al kebab" perché ormai si sa che l'Islam ci farà tutti fuori lo trovo un tantino esagerato. E occhio, non sto entrando nel merito dei fatti in se, che pure andrebbero circostanziati essendo noi fondamentalmente benestanti anche grazie alla ricchezza di cui,come società occidentale, godiamo amministrando ricchezze e beni spesso ottenuti in maniera piuttosto dubbia per dire una eufemismo, e in molte zone dove poi fioriscono certi fenomeni.sto solo cercando di capire il perche dei tuoi allarmi più o meno regolarmente scadenzati.ricordati che la paura è la più forte e conveniente, per chi gestisce i popoli, arma di mantenimento del potere.ricordati che anche l'isis, che ripeto personalmente schifo oltre ogni umana definizione, è comunque è purtroppo mostrato come strumento di difesa.ricordi la guerra preventiva di Bush e Blair?
No, siamo in due.ch4 ha scritto:Ma sono proprio il solo a pensare che una denuncia per un bimbo di 8 anni sia, oltre ad una palese assurdità, anche controproducente?
PanDemonio ha scritto:No, siamo in due.ch4 ha scritto:Ma sono proprio il solo a pensare che una denuncia per un bimbo di 8 anni sia, oltre ad una palese assurdità, anche controproducente?
Senza se e senza ma.
Quello che fanno i grandi è un conto, quello che dice un bambino un altro.
E non si può mettere all'indice un bambino perché non è d'accordo con te, anche se sbaglia, né prendersela col padre che lo difende.
Il bambino va SOLO aiutato a capire dove e perché sbaglia. PUNTO.
Il padre va SOLO aiutato a prendersi cura del suo bambino. PUNTO.
Invece qui (se quello che ho letto finora è vero) un bambino diabetico di otto anni è stato denunciato, e interrogato dalla polizia senza la presenza di un avvocato o del padre, e senza poter assumere l'insulina di cui aveva bisogno. E il padre (se quello che ho letto finora è vero) che voleva riportarselo a casa e difenderlo dal clima "pesante" che gli si era creato intorno a scuola è stato a sua volta denunciato e segnalato ai servizi sociali.
Forse in questa storia ci sono dei terroristi, ma (se quello che ho letto finora è vero) non sono quel padre o suo figlio.
PanDemonio ha scritto:No, siamo in due.ch4 ha scritto:Ma sono proprio il solo a pensare che una denuncia per un bimbo di 8 anni sia, oltre ad una palese assurdità, anche controproducente?
Senza se e senza ma.
Quello che fanno i grandi è un conto, quello che dice un bambino un altro.
E non si può mettere all'indice un bambino perché non è d'accordo con te, anche se sbaglia, né prendersela col padre che lo difende.
Il bambino va SOLO aiutato a capire dove e perché sbaglia. PUNTO.
Il padre va SOLO aiutato a prendersi cura del suo bambino. PUNTO.
Invece qui (se quello che ho letto finora è vero) un bambino diabetico di otto anni è stato denunciato, e interrogato dalla polizia senza la presenza di un avvocato o del padre, e senza poter assumere l'insulina di cui aveva bisogno. E il padre (se quello che ho letto finora è vero) che voleva riportarselo a casa e difenderlo dal clima "pesante" che gli si era creato intorno a scuola è stato a sua volta denunciato e segnalato ai servizi sociali.
Forse in questa storia ci sono dei terroristi, ma (se quello che ho letto finora è vero) non sono quel padre o suo figlio.
ch4 ha scritto:Siamo arrivati a tirare in ballo il dna per dare una lustratina alle vecchie tesi della purezza della razza?
Sono allibito da una mentalità che considera e valuta con tanta disparità le frasi di un bambino considerato già terrorista incallito dalle parole farneticanti e dai gesti abbietti dei personaggi nostrani nostalgici del nazifascismo per i quali invece, come traspare dallo spirito di tanti interventi, vi è la massima comprensione.
Io ritengo doveroso giudicare i fatti e porli in relazione all'età e mi rifiuto di pensare che la personalità di un bambino sia completamente sviluppata e non suscettibile di essere modificata, se volete chiamatemi pure buonista, io da parte mia mi definisco solo coerente.
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa