sitorno ha scritto:
gorgino ha scritto:
sitorno ha scritto:
kanarino ha scritto:
sitorno ha scritto:
....forse è per questo che i tedeschi hanno preferito Magna a Fiat....
infatti Magna ha tolto 1.000 posti di lavoro in più rispetto al piano proposto della Fiat e i sindacati già si sono fatti girare le scatole in Germania...
...ma te, che te ne impippa ?....sono tue le scatole ?....
....non hai capito che perchè i tedeschi vendessero a Fiat, l'offerta doveva essere di valore superiore del 30% di quella di Magna....
...il 30% è il gap che si paga nella valutazione dell'Italia e degli italiani da parte dei tedeschi...non a torto....
e se ti facciamo cosi schifo perche non ci fai togliere il dente a noi e ci vai pure vtu in tedeschia.... :?: :?: :?: :?:
....fai un giro in "tedeschia" e poi fanne un altro nell'italia centro/eridionale....poi fa un confronto....
....Carrara è gemellata con Ingolstadt (Audi), chissà perchè....ogni anno a Carrara fanno la "festa della birra".....i tedeschi si portano due TIR (600/Km) con tavoli e panche....
...non ti dà la misura della capacità organizzativa italiana e della considerazione che hanno i tedeschi ?....(ripeto, a ragione)....
e siccome io sono siciliano e in tedeschia ci o passato 10 anni stai tranquillo che li conosco meglio di te e conosco meglio di te anche il mio sud e tu confondi i tedeschi con gli italiani......
non capisci i tedeschi e non capisci gli italiani perche io sono stato sempre rispettato e ho sempre rispettato a casa loro e tanti amici tedeschi mi vengono a trovare in sicilia perche ce rispetto per noi per quello che siamo e per loro per quello che sono....
io li rispetto ma non voglio essere come loro perche devo essere diverso ma io sono italiano e sono siciliano e voglio essere cosi e non mi frega che agli altri faccio piacere o no perche io a loro il pane non lo domando e pago le mie tasse al mio stato perche voglio uno stato italiano non tedesco con tutti i suoi meriti e con tutti i suoi difetti...... tu questo non caopisci e vuoi essere tedesco ma tu non sei tedesco e allora cosa sei..... :?: :?: :?: