Qualcuno sa qualcosa riguardo al motore Puretech a catena e le sue anomalie?
Ci sono "voci" volevo sapere se di Haters o nò....lette nei commenti sul tuboPerche', ci sono gia' notizie di anomalie?
Nò.... vai sui commenti della prova italiana della C3....Mah!!!! Ce ne saranno 4 in giro di queste motorizzazioni....con 50 km l'uno...
e c'e' gia' chi denuncia problemi???....saranno siciramente attendibili.....come una banconota da 7€ e 66 cent.
Appunto per questo chiedevo. I catena ci sono già su alcuni modelli già da un pò. Vedere commentiMa commenti di cosa?.....i modelli con il motore a catena sono ordinabili da pochi giorni....ancoro non ce ne sono in giro.....cosa devono commentare....la C3? con il manuale?
Per quanto ci siano in giro quelli a catena avranno percorso cosi' pochi km che i giudizi del tubo sulla bonta' della modifica.non possono essere altro che preconcetti derivanti dai precedenti problemi.
Io credo che stellantis abbia impiegato tanto a presentare la versione a catena perche' avranno dovuto testare i prototipi sulla lunga durata.
Se ci pensiamo bene la precedente versione ha dato problemi dopo 40/50k km....
per quanto trovo strano ci sia ancora qualcuno che da fiducia a questo motore, nato male dati i problemi che ha avuto..Io credo che stellantis abbia impiegato tanto a presentare la versione a catena perche' avranno dovuto testare i prototipi sulla lunga durata.
per quanto trovo strano ci sia ancora qualcuno che da fiducia a questo motore, nato male dati i problemi che ha avuto..
per quanto trovo strano ci sia ancora qualcuno che da fiducia a questo motore, nato male dati i problemi che ha avuto..
Non è questione di dare fiducia o meno. La questione riguarda le "fonti" per questo chiedevo, io non ho social.
Ovvio.Anche perchè questo Miller dovrebbe essere nuovo per il 40% dei componenti per cui anche la distribuzione potrebbe variare anche rispetto ai catena precedenti.Da quello che ho potuto vedere, la maggior parte dei commenti contrappone le varie tifoserie e non ingegneri, periti ecc, quindi i commenti lasciano il tempo che trovano.....occorre aspettare almeno un paio di anni per capire la situazione....secondo me
Diciamo che sul Forum (ma è normale) non compaiono mai migliaia e migliaia di messaggi di gente che tutte le mattine accende un PureTech e non gli succede niente... e non son pochi. Resta un motore problematico comunque...sul forum e' pieno di post che chiede lumi sulle scadenze dei tagliandi...
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa