Il tizio del video ci dice , se ho capito bene, a seconda della posizione del tappo di chiusura dell'olio motore capiamo se e' a catena oppure no. OK.
Anche il vano motore della nuova Avenger ibrida presenta il tappo posizionato in quel modo quindi direi di darla per buona questa cosa. Le tubature arrivano nella zona messe diverse quindi non credo sia solo il copri motore di forma diversa.
Visto che ci stavo ho voluto verificare se la nuova C3 monta la catena e la risposta per me e' NO. Almeno non nella versione presentata nel video. Non so' se saranno disponibili tutte e 2 le versioni in seguito.
Faccio un riepilogo delle immagini e commentate sotto se ho sbagliato.
Catena ;
vano motore Citroen C3:
Vano motore Opel Mokka 1.2 (con la versione non ibrida)
infine Peugeot 208 con 1.2 non ibrido;
Anche il vano motore della nuova Avenger ibrida presenta il tappo posizionato in quel modo quindi direi di darla per buona questa cosa. Le tubature arrivano nella zona messe diverse quindi non credo sia solo il copri motore di forma diversa.
Visto che ci stavo ho voluto verificare se la nuova C3 monta la catena e la risposta per me e' NO. Almeno non nella versione presentata nel video. Non so' se saranno disponibili tutte e 2 le versioni in seguito.
Faccio un riepilogo delle immagini e commentate sotto se ho sbagliato.
Catena ;
vano motore Citroen C3:
Vano motore Opel Mokka 1.2 (con la versione non ibrida)
infine Peugeot 208 con 1.2 non ibrido;