https://www.largus.fr/actualite-aut...indres-debute-dans-l-opel-mokka-30026818.htmlCon tutta la buona volontà non è che io abbia tutta questa voglia di "ipotizzare" sul powertrain di turno e nella fattispecie per questo PureTech ed anche perché non ne ho nessun tipo di "rapporto"...
Ad ogni modo, giusto nel post successo al mio, troverai riportato riguardo a DS3 e Mokka munite proprio della versione del powertrain in questione, ossia quello dotato di catena di distribuzione (che fosse MHEV o meno) nonché specificando che questi modelli fossero utilizzati per un collaudo / test di durata e ad ogni modo si parla già di esemplari con all'attivo un chilometraggio nell'ordine dei 40/50.000 km...
Poi se non dai credito a ciò che dopo aver appreso in rete (e non propriamente inventato, ma per carità!) altro non faccio che agevolare "mettendoci anche la faccia" proprio ai fini di condividere con altri non saprei cosa dirti ed amen.
Presentazione in maggio 2023, quindi non ho idea di quando la modifica sia entrata in consegna e soprattutto quanto massicciamente venduta, la platea di esemplari su cui creare delle statistiche è perciò ridotta. Nonostante questo leggo sopra che già parli di problemi a questa versione del motore e, nella fattispecie, dovuti ad un ipotetico sottodimensionamento. Non sono per nulla tenero con PSA visti i documentati trascorsi dei suoi prodotti, ma qui mi pare si stia un pochino esagerando dato che manca un'adeguata documentazione per parlare di problemi a quella catena. Se ne sei dotato, felice di cambiare idea.
Ultima modifica: