Avendo ancora l'impossibilità di usare i comandi vocali in italiano, nonostante un recente aggiornamento (non so quale) che non ha cambiato nulla, ma proprio nulla... mi spiegate in linguaggio profano cosa devo o posso richiedere al service? Del tipo " Salve intelligentoni, mi fate l'aggiornamento del software con firmware 4020" è corretto?paolo79CZ ha scritto:sembra che la possibilità di installare la versione 4020 su hardware A nativo, sia una recente novità. A detta dei cugini di vwitalia, va installato anche un firmware aggiuntivo
Ciao Luca015, mi confermi che per installare la tua versione non serve il cavo VAG e perdi solo le memorie radio?luca015 ha scritto:E questa è la mia versione.![]()
![]()
![]()
miche72 ha scritto:Avendo ancora l'impossibilità di usare i comandi vocali in italiano, nonostante un recente aggiornamento (non so quale) che non ha cambiato nulla, ma proprio nulla... mi spiegate in linguaggio profano cosa devo o posso richiedere al service? Del tipo " Salve intelligentoni, mi fate l'aggiornamento del software con firmware 4020" è corretto?paolo79CZ ha scritto:sembra che la possibilità di installare la versione 4020 su hardware A nativo, sia una recente novità. A detta dei cugini di vwitalia, va installato anche un firmware aggiuntivo
divali ha scritto:Ciao Luca015, mi confermi che per installare la tua versione non serve il cavo VAG e perdi solo le memorie radio?
Grazie mille.
paolo79CZ ha scritto:In Skoda sono sempre indietro x gli aggiornamenti
luca015 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:In Skoda sono sempre indietro x gli aggiornamenti
Secondo me depende dal service, in quanto i dischi per l'aggiornamento del firmware li ricevono al pari di quelli VW; purtroppo il più delle volte vengono messi da parte, salvo che non capiti il caso della persona che lamenta problemi con il navi ed allora scrivono a Verona i quali gli rispondono di effettuare un aggiormento.
Se uno dice che vuole l'aggiornamento all'ultimo firmware, la cosa che chiedono subito è se il navi funziona bene; se la risposta è affermativa ti liquidano dicendo che non ci sono aggiornamenti o che il firmware istallato è l'ultimo disponibile.
miche72 ha scritto:Il mio service è anche Audi e WV :shock: :shock: :shock:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa