RIP
alfaspeed ha scritto:mi spiace per loro, tanto è routine oramai.
matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:mi spiace per loro, tanto è routine oramai.
quello che mi fa ink... è che sono morti per puntellare un regime che definire sporco e corrotto è dire poco (vedi l'altro mio 3d su Karzai)...
cuginodicicciobenzina ha scritto:ONORE AI CADUTI!
PRESENTE.
DecimaMas
alfaspeed ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:ONORE AI CADUTI!
PRESENTE.
DecimaMas
onore a tutti i caduti sul lavoro in generale, questi non son differenti
da altri, come quelli che non vengono medagliati se muoion dentro una cisterna.
cuginodicicciobenzina ha scritto:alfaspeed ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:ONORE AI CADUTI!
PRESENTE.
DecimaMas
Se permetti, da buon ex-militare, preferirei lasciare perdere questo argomento.
D'accordo sui lavoratori ma, qui, il concetto di "lavoro" non è paragonabile a quel tipo di lavoro che consiste nel pulire una vasca o montare una gru o cucire un abito.
Mi spiace ma quel genere di lavoratori finito il loro turno se ne tornano a casa tra le pareti a loro consone; nel caso di specie se va male tornano a casa in una bara.
Sempre di lavoro si può parlare, ma, i Ragazzi caduti difendevano la Patria e dei valori di Democrazia; chi invece lavora "normalmente" difende i propri valori e semmai quelli di chi lavora con loro.
Giusta precisazione doverosa!
giusto! tutti a casa e basta.matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:mi spiace per loro, tanto è routine oramai.
quello che mi fa ink... è che sono morti per puntellare un regime che definire sporco e corrotto è dire poco (vedi l'altro mio 3d su Karzai)...
da ex militare vorrei farti una domanda..cuginodicicciobenzina ha scritto:alfaspeed ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:ONORE AI CADUTI!
PRESENTE.
DecimaMas
D'accordo sui lavoratori ma, qui, il concetto di "lavoro" non è paragonabile a quel tipo di lavoro che consiste nel pulire una vasca o montare una gru o cucire un abito.
Mi spiace ma quel genere di lavoratori finito il loro turno se ne tornano a casa tra le pareti a loro consone; nel caso di specie se va male tornano a casa in una bara.
Sempre di lavoro si può parlare, ma, i Ragazzi caduti difendevano la Patria e dei valori di Democrazia; chi invece lavora "normalmente" difende i propri valori e semmai quelli di chi lavora con loro.
cuginodicicciobenzina ha scritto:alfaspeed ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:ONORE AI CADUTI!
PRESENTE.
DecimaMas
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa