AVO75 ha scritto:Melego vai in mazda ha ordinare la nuova..........volpe io lo so che dentro di te sei innamorato di mazda come tutti noi!!!!!!
AVO75 ha scritto:Ritirata M6 con i freni rifatti, Brembo dischi e pastiglie, mamma mia un'altra macchina......adesso è da corsa.....![]()
crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
melego73 ha scritto:crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
Purtroppo ormai sono tutte molto delicate queste auto,troppa elettronica,troppi sensori....
almeno ,sotto questo punto di vista,Mazda al momento si sta rivelando estremamente affidabile.
ivanpg ha scritto:melego73 ha scritto:crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
Purtroppo ormai sono tutte molto delicate queste auto,troppa elettronica,troppi sensori....
almeno ,sotto questo punto di vista,Mazda al momento si sta rivelando estremamente affidabile.
Dai che lo sai dove buttare i soldi :lol: :lol:
Ciao Melego, tanti auguri.
Ivan
ivanpg ha scritto:melego73 ha scritto:crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
Ivan
AVO75 ha scritto:ivanpg ha scritto:melego73 ha scritto:crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
Ivan
Dove in un'auto Tedesca, ma per piacere, non do più soldi hai tedeschi nemmeno se mi fanno il 40% di sconto.........devo fare uscire loro dalla crisi a spese mie neanche morto.......per cosa poi macchine del menga, il bellissimo 2100 mercedes con 205 cv che cambia gli iniettori 2 volte l'anno, lasa perd!!!!
zero c. ha scritto:AVO75 ha scritto:ivanpg ha scritto:melego73 ha scritto:crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
Ivan
Dove in un'auto Tedesca, ma per piacere, non do più soldi hai tedeschi nemmeno se mi fanno il 40% di sconto.........devo fare uscire loro dalla crisi a spese mie neanche morto.......per cosa poi macchine del menga, il bellissimo 2100 mercedes con 205 cv che cambia gli iniettori 2 volte l'anno, lasa perd!!!!
ah povero te.
tu devi comprare quattoruote nuovo, andare sulle prove, e se trovi una prova di un'auto diabolicamente perfetta devi comprarla.
e muci.
t'è capi?
varda veh![]()
AVO75 ha scritto:E poi sicuramente altra Jap, alle tedesche ne ho date tante di possibilità, alla Mazda non devo dare possibilità perchè per ora non mi ha mai deluso, quindi devo tornare a patire per che cosa avere un bollo tedesco sul cofano......non fa per me.
Di certo la prossima auto son già sicuro sarà la nuova mazda 6 o la Subaru Legacy.......vediamo se sarà il 2013 o dopo, solo la crisi ce lo dirà!!!!!!
AVO75 ha scritto:ivanpg ha scritto:melego73 ha scritto:crisi o non crisi,per me il problema grosso e' dove andare a buttare i soldi.AVO75 ha scritto:Se va avanti così la crisi, mi sa che sto cancello mi tocca arruginirlo.....![]()
![]()
![]()
Ivan
deadmanwalking - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa