ah beh,sicuro al 100%arizona77 ha scritto:Sapete mica se il benza ha anch' esso la schiavitu' del tagliando annuo,
indipendentemente dai km percorsi :?:
Si,sono d'accordo ma avendo fari lenticolari puoi tranquillamente montare un kit aftermarket che funziona tale quale a quello di serie e non da nell'occhio e soprattutto fastidio come nelle parabole a riflessione.X-man8 ha scritto:Beh, secondo me i fari allo xeno sono un altro pianeta rispetto ai fari alogeni. Io li ho sulla Rx-8 e sul Bmw e rispetto alla V70 che avevo prima di sera si viaggia con maggior sicurezza.
Pensa che sono indeciso tra la Cx-5 e la nuova 6 anche per questo: sulla prima bisogna prendere la super accessoriata per averli, peraltro con il tettuccio apribile, mentre sulla seconda sono addirittura di serie sul modello, per così dire, intermedio.
.
melego73 ha scritto:Quindi se si andra' sul benzina potrebbe essere di nuovo una Mazda perche' motore a parte che mi fa cagare,per il resto fin'ora e' stata impeccabile.
beh,normale....il fanale a lente assorbe molta piu' luce rispetto ad un fanale a parabola poi le lenti che usa Mazda non sono il top perche' nemmeno con lo xeno di serie la luce e' granche'.husky71 ha scritto:Se potete prendete gli xeno. Con i normali, almeno sul cx5 la luce e' veramente scarsa, a parer mio, almeno rispetto alla mia vecchia golf.
si spera.JigenD ha scritto:Quindi se si tra l'altro i benzina mazda sono tradizionalmente indistruttibili![]()
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 5 ore fa