melego73 ha scritto:Guarda che se non lo vuoi far funzionare,e' sufficiente sfilare il suo fusibile e lui se ne sta li buono buono...fa solo da zavorra
Poi la puzza fastidiosa la fa perche' non ha il tempo di lavorare a regime,ha bisogno di qualche minuto in accensione e qualche minuto in spegnimento.
Bisogna semplicemente ricordarsi di attivare il ricircolo quando si sa che puo' intervenire e il problema e' risolto e viene anche a favore il ricircolo quando fa così freddo perche' riscalda l'aria gia' tiepida dell'abitacolo invece che dover riscaldare l'aria gelida dell'ambiente esterno
Io lo godo da matti![]()
melego73 ha scritto:eh ehe he,se non me lo dici![]()
melego73 ha scritto:quindi non ero il solo come afferma qualcuno![]()
melego73 ha scritto:sono sparito perche' non mi arrivavano piu' le mail di notifica ai vari topic perche' il forum e' praticamente morto.
E poi adesso senza DPF va veramente bene,non ho piu' la pugnetta delle rigenerazioni,la uso come dove e quando voglio senza patemi d'animo,consuma meno,uso l'olio che voglio spendendo molto meno della meta' rispetto a prima e metto il castrol EDGE che per me e' anche superiore e ho spostato l'intervallo dei cambi a 25000km.
Tanto adesso l'olio anche dopo 25000km e' perfetto sulla F,non sale e non scende,e il castrol e' un long life da 30000km quindi ho scelto di darci in mezzo e farli a 25000 e lo pago 9.50? al litro.
Gli ultimi due cambi me li sono fatti in garage essendo finita la garanzia,con 96? ho messo 5 litri di castrol,filtro olio,filtro gasolio e filtro abitacolo .
In mazda ne avrei spesi almeno 250?
arizona77 ha scritto:melego73 ha scritto:sono sparito perche' non mi arrivavano piu' le mail di notifica ai vari topic perche' il forum e' praticamente morto.
E poi adesso senza DPF va veramente bene,non ho piu' la pugnetta delle rigenerazioni,la uso come dove e quando voglio senza patemi d'animo,consuma meno,uso l'olio che voglio spendendo molto meno della meta' rispetto a prima e metto il castrol EDGE che per me e' anche superiore e ho spostato l'intervallo dei cambi a 25000km.
Tanto adesso l'olio anche dopo 25000km e' perfetto sulla F,non sale e non scende,e il castrol e' un long life da 30000km quindi ho scelto di darci in mezzo e farli a 25000 e lo pago 9.50? al litro.
Gli ultimi due cambi me li sono fatti in garage essendo finita la garanzia,con 96? ho messo 5 litri di castrol,filtro olio,filtro gasolio e filtro abitacolo .
beh quello dell' olio a caro prezzo sta' diventando una vera
porcheria.
Il Castrol edge in concessionaria AUDI, l' ho trovato da 21
fino aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 30 Euri al litro, :shock:
ma si puo'. :?:
P.s. avevo visto un link tedesco che vendeva la confezione da 4 litri
a 45 Euri, spedizione compresa, ma il tuo 9,5 e' veramente un afffare
arizona77 ha scritto:melego73 ha scritto:sono sparito perche' non mi arrivavano piu' le mail di notifica ai vari topic perche' il forum e' praticamente morto.
beh quello dell' olio a caro prezzo sta' diventando una vera
porcheria.
Il Castrol edge in concessionaria AUDI, l' ho trovato da 21
fino aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 30 Euri al litro, :shock:
ma si puo'. :?:
P.s. avevo visto un link tedesco che vendeva la confezione da 4 litri
a 45 Euri, spedizione compresa, ma il tuo 9,5 e' veramente un afffare
melego73 ha scritto:sono sparito perche' non mi arrivavano piu' le mail di notifica ai vari topic perche' il forum e' praticamente morto.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa