albio77 ha scritto:
Salve a tutti!
Dunque, per rispondere a Stefano, sì la mia ha le luci diurne a LED, fighissime a parere mio! Ma credo che ormai siano tutte così.
Per la foto, spero che qui la smetta di piovere. Attualmente è inguardabile e il nero non aiuta a mascherare lo sporco!
Appena la lavo, ne posterò qualcuna. 8)
A presto
Alberto
Ciao Alberto, tutto bene?
He he, il nostro amico Stefano deve essere un patito dell'Astra ma devo dire che di questa auto sono rimasto piacevolmente impressionato anch'io, specie considerando che è di una categoria inferiore a quella della A4 che avevo prima. Stefano, non te la prendere per le foto, appena la faccio lavare anche dentro te le posto, ora è proprio impresentabile!
Per quanto riguarda i consumi, io son sempre rimasto colpito da quanto dura la riserva, capita anche sulla tua? Io tra riserva iniziale e la seconda (quella con la luce lampeggiante e il monitorino centrale bloccato) riesco a fare anche 120/130 km ancora prima che passi a benzina. Ad ogni modo, te il gpl in che stazione di servizio la fai? E' una mia impressione o farlo alle "pompe bianche" - mi fa ridere sto modo di dire! - dura di meno, cioè consuma di più? Oltre al fatto che s'intasano gli iniettori, vedi mia esperienza ...
Altra cosa: tu fai montagna abitualmente? Montagna "montagna" intendo, dura, non strade in salita, tipo passi alpini, come il Grossglockner piuttosto dello Stelvio.
Ad ogni modo, colgo l'occasione per fare ad Alberto, a Stefano e a tutti gli altri membri ed utilizzatori del forum TANTI AUGURONI di un Buon Natale e Buon 2015, ci risentiamo nel 2015 dopo le ferie.
Marco