scusa,
ma perche' la' un macchinone costa poche migliaia di Euro diversamente da qua, dove ne costa almeno 7/8.000
Se è per questo non contano i costi per spostamenti, anche di 300 Km, o quando sono andati in Polonia per la Lamborghini Urraco, nel conto c'è solamente la spesa per il trasporto in UK dell'auto.
120 a gomma
e i cerchi?
Intriade Te ne chiedon almeno 250 l' uno per passare da un 17
di serie a un 18 optional base.
Se è per questo non contano i costi per spostamenti, anche di 300 Km, o quando sono andati in Polonia per la Lamborghini Urraco, nel conto c'è solamente la spesa per il trasporto in UK dell'auto.
scusa,
ma perche' la' un macchinone costa poche migliaia di Euro diversamente da qua, dove ne costa almeno 7/8.000
Beh, questo è anche normale...trovala te un'auto d'epoca - diciamo, che so, una Rolls Royce anni 60 - in condizioni migliori di una uscita dall'officina di Edd...chiaro che chi può la prende al volo.
Una Lotus Elise Mk I, per citare un modello che ricordo è passato dalla loro officina, si può trovare tranquillamente, in UK, a prezzi ragionevoli e se anche non è perfetta un tagliando costa relativamente poco ed è alla portata di quasi qualunque meccanico. Quindi venderne una, anche se perfetta, a un prezzo alto è più difficile...uno ti dice "ok è perfetta ma ne trovo facilmente una a 2000 sterline in meno a cui devo cambiare olio gomme batteria ecc e magari alla fine risparmio".
Sara', a me ' sti miracoli non capitan mai.
Questi trovan tutto, anche i pezzetti minimi, oppure trovano il fenomeno che sa fare, come in Maserati, quella riparazione alla scatoletta elettronica
( oh, mai gli arrivi il pezzo sbagliato anche se ci son " 50.000 " codici
per prodotti che sembran uguali )
mentre io devo sempre cambiare un mega pezzo;
anche per un pezzetto di plastica
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa