Perche secondo te in questo momento in alfa ci sono sportive migliori di nissan o mitsubishi?SediciValvole ha scritto:Proprio per questo sono curioso di vedere tutta questa "bontà" che c'è sulla carta realmente quanto vale,Hiunday non so fino a che punto può essere capace di creare una macchina davvero sportiva non dico quanto un'AlfaRomeo ma quanto una Toyota o una Nissan o una Mitsubishi tanto per restare nel continente asiatico. Si gli ingredienti ci sono ma sappiamo benissimo che bisogna saperli anche cucinare sennò la zuppa esce o liscia o salata o cruda o bruciata. La Brera è na zuppa fatta di ortaggi mediocri ma mescolati abbastanza bene,la Genesis è fatta con ortaggi migliori ma poi come sono mescolati? E qui si ritorna al discorso Giulietta che a detta di alcuni è migliore della 147 anche se non ha i quadrilateri. Avete mai visto una Hiunday a trazione posteriore con un V6 da 300cv? Io mai,non so sti tecnici cosa hanno combinato,sicuramente i tecnici BMW ci riescono meglio a fare un telaio e un motore con quella potenza perchè loro fanno le TP per tradizione e sanno benissimo come progettarle. Quindi è scontato che la Genesis sia così performante o un confrontino ci sta?alexmed ha scritto:Per la versione americana ho letto commenti non molto lusinghieri sulla qualità dello sterzo inteso come feeling e precisione. Chissà se la versione europea correggerà questa lacuna.
Sei mai salito su una lancer evo?
Su una 350Z?
I coreani sono simili ai jappo e stanno venendo su bene con diverse tencologie. Non snobberei tanto quella macchina che potrebbe riservare delle sorprese a delle vetture blasonate.
Ed escluderei anche il discorso del "vorrei ma non posso" oggi come oggi è bene piazzarli ammodo i soldi e non spendere per forza di piu con la convinzione che se "è piu caro è per forza meglio" perche non è sempre cosi.
Quante volte è capitato di spendere poco e di prendere un'inculata ma sarà capitato anche il contrario.