Immagina un confronto con la Brera 3.2 Q4cosa ne èsce... anche se va detto che lo scontro è impari visto che brera 3.2 Q4 è un suv. :lol:75TURBO-TP ha scritto:la 3.8 V6 costa 33.000 euro.
Immagina un confronto con la Brera 3.2 Q4cosa ne èsce... anche se va detto che lo scontro è impari visto che brera 3.2 Q4 è un suv. :lol:75TURBO-TP ha scritto:la 3.8 V6 costa 33.000 euro.
In pratica hai bestemmiato :lol:SediciValvole ha scritto:Immaginate una Brera con un 3.6 V6 Pentastar Multiair longitudinale e TP compreso di quadrilateri e Multilink...chiedo troppo,vero?![]()
Non dimenticare che un Mcp su una Tp e' accettabile anche BMW e Mercedes lo adottano, sulle piu' piccole insieme a Porsche, diverso e' su una TA potente,dove serve adotta un vero multilink 5 bracci come tutte le migliori auto TP,certo e' che con i Quadrilateri avrei accetato ancche di spendere qualche centinaia di euro in piu'.valvonauta_distratto ha scritto:Bèh direi che è una buona proposta.. si le sosp. anteriori sono come quelle della G10 che però allo stesso prezzo (ed è una seg. C) non offre ne longitudinale ne TP ne m.link visto che son 2 braccetti ne autobloccante torsen.
Ci stanno passando avanti tutti.
renatom ha scritto:Magari perché costa la metà?
C'era ed era il prototipo Giugiaro ma l'Hanno fatta con schema 128 adesso credi che in Fiat hanno capito lo sbaglio? come hanno capito quello che e' successo nel 1992 visto che stanno facendo gli stessi sbagli? Eppure dal 1992 le vendite stanno a dimostrarlo.SediciValvole ha scritto:Immaginate una Brera con un 3.6 V6 Pentastar Multiair longitudinale e TP compreso di quadrilateri e Multilink...chiedo troppo,vero?![]()
Parli della 3coupe'? Ma li mettono i QA ......ci saranno sicuramente 10.000 euro in piu' e senza Torsen ma esteticamente la 3C mi eccita sessualmenteFancar_ ha scritto:renatom ha scritto:Magari perché costa la metà?
La metà no..comunque BMW nel 2011 presenterà un nuovo 2.0 Turbo benzina
75TURBO-TP ha scritto:Il prezzo e' ottimo, il Torsen il Multilink posteriore vero a cinque Bracci, il Longitudinale e la TP anche come le prestazioni peccato per il McP anteriore ma a quel prezzo sarebbe stato chiedere troppo,ma abbiamo anche il motore completamente in Alluminio.
Il prototipo Brera di Giugiaro doveva essere molto simile alla 8C Competizione nello schema meccanico,vero?75TURBO-TP ha scritto:C'era ed era il prototipo Giugiaro ma l'Hanno fatta con schema 128 adesso credi che in Fiat hanno capito lo sbaglio? come hanno capito quello che e' successo nel 1992 visto che stanno facendo gli stessi sbagli? Eppure dal 1992 le vendite stanno a dimostrarlo.SediciValvole ha scritto:Immaginate una Brera con un 3.6 V6 Pentastar Multiair longitudinale e TP compreso di quadrilateri e Multilink...chiedo troppo,vero?![]()
75TURBO-TP ha scritto:Parli della 3coupe'? Ma li mettono i QA ......ci saranno sicuramente 10.000 euro in piu' e senza Torsen ma esteticamente la 3C mi eccita sessualmenteFancar_ ha scritto:renatom ha scritto:Magari perché costa la metà?
La metà no..comunque BMW nel 2011 presenterà un nuovo 2.0 Turbo benzina![]()
4,60 m perchè è venduta un pò ovunque, usa compresi...valvonauta_distratto ha scritto:Belloccia, un buon lavoro da parte di Hyundai. Forse un pò troppo grande 460 cm
430/440 sarebbe stata meglio.
Sarebbe interessante avere qualche info in più.
Ma se si considera il marchio direi che hanno fatto quello che dovevano fare per costruire una sportiva concorrenziale visto anche il prezzo.
Fa parte di qualche gruppo più grande Hyundai?
valvonauta_distratto ha scritto:Belloccia, un buon lavoro da parte di Hyundai. Forse un pò troppo grande 460 cm
430/440 sarebbe stata meglio.
Sarebbe interessante avere qualche info in più.
Ma se si considera il marchio direi che hanno fatto quello che dovevano fare per costruire una sportiva concorrenziale visto anche il prezzo.
Fa parte di qualche gruppo più grande Hyundai?
SediciValvole ha scritto:Immaginate una Brera con un 3.6 V6 Pentastar Multiair longitudinale e TP compreso di quadrilateri e Multilink...chiedo troppo,vero?![]()
Ha un V8 longitudinale lo puoi vedere in questo video,una volta usato questo si sarebbero potuti usare motori e trazioni da Alfa sia TP che TI,basta mettercelo il Longitudinale.!!!!SediciValvole ha scritto:Il prototipo Brera di Giugiaro doveva essere molto simile alla 8C Competizione nello schema meccanico,vero?75TURBO-TP ha scritto:C'era ed era il prototipo Giugiaro ma l'Hanno fatta con schema 128 adesso credi che in Fiat hanno capito lo sbaglio? come hanno capito quello che e' successo nel 1992 visto che stanno facendo gli stessi sbagli? Eppure dal 1992 le vendite stanno a dimostrarlo.SediciValvole ha scritto:Immaginate una Brera con un 3.6 V6 Pentastar Multiair longitudinale e TP compreso di quadrilateri e Multilink...chiedo troppo,vero?![]()
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa