Giannizzero. ha scritto:eccomi anche io....ho votato il numero 3![]()
Ma ne vuoi uno ?
Giannizzero. ha scritto:eccomi anche io....ho votato il numero 3![]()
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ivanpg ha votato :lol: :lol:
Number 3 x 2
Giorgio mi aggiungo al tuo post![]()
![]()
... sei sempre il solito (SQUALO) INGORDO!!! Che te ne fai di SEI adesivi????![]()
![]()
A parte gli scherzi, ne approfitto per una curiosità: ma sono (o meglio "sarebbero") da "interno" o da "esterno"?????
Nel senso che si attaccano al vetro (da interno) o dove si vuole sulla superficie dell'auto (da esterno)???
Questo perchè pensando che dentro sarebbero più protetti...
In questo caso, se uno lo si pone sulla parte posteriore, non sarebbe male metterne uno sul laterale sinistro (magari sul vetro dello sportello posteriore) per farlo vedere in fase di "sorpasso"....
(per Simone e per tutte le vRS sul lato DESTRO visto che sono loro che SORPASSANO!!!!![]()
![]()
)
Ciao 8)
Lo squalo risponde.
Sono da esterno perchè da interno ci vuole un numero minimo e mi sembra che sia 500. Sono garantiti contro le intemperie e lavaggi, altrimenti quelli che girano con le scritte pubblicitarie sull'auto gli costerebbe una fortuna![]()
Geltrude se vuole sarà più preciso visto che li farà fare lui.
...allora tutto dipende dal "costo" (... e dall'impegno necessario di Geltrude innanzitutto!) perchè non so a che numero siamo arrivati, ma sarei disposto a "raddoppiare" (se non triplicare) la richiesta!!!
(nel sendo di prenderne 4 se non 6..)
Io la butto lì.......vediamo se qualcuno la raccoglie!!!
Ciao 8)
Giorgio io ne voglio 2 così 1 lo attacco sulla Fabia di Alessandra.miranda453 ha scritto:AGUSMAG -------------------------- 1
GELTRUDEFROSCHIO ------------ 2
VANNI390 ---------------------------3
HIRAMBORME ---------------------- 2
MIRANDA453 ----------------------- 2
MIKYI5 -------------------------------- 1
OCTAVIOFSI ------------------------- 2
ONENUMBER ------------------------- 1
GASATO70 ---------------------------- 2
NAMA68 ------------------------------- 2
ERMES0569 --------------------------- 2
SCO ------------------------------------- 2
ANDYGAS ------------------------------ 2
RENATO415 --------------------------- 3
SID25 ------------------------------------3
BIGFAB ---------------------------------- 3
ILLEPRO -------------------------------- 1
OCTAVIALK ----------------------------- 2
AXELFLY --------------------------------- 2
DIESSEGI ------------------------------- 2
WILLY1971 ----------------------------- 1
MARSCLAF ------------------------------ 1
MICHE72 --------------------------------- 1
IVANPG------------------------------------2
ODODO ---------------------------------- 1
DOMINGO19 ---------------------------- 1
SKODONE ------------------------------- 1
Se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente.
alessandrosavardi ha scritto:iop ho votato il 3...numero perfetto poi mi sembra il più bello e ho scoperto anche il più votato ....lo voglio!!!! come si fa ad averlo...ciao
DreamingOctavia ha scritto:Mi spiace, non mi arrischio ad ordinarne perché rischierei poi di doverli staccare (leggasi Golf alla fine, Fabia forse sarà data dentro per una restyling 1.6 CR o a benzina)... scusate il disturbo![]()
Rosberg ha scritto:Geltrude leggi il messaggio privato che ti ho mandato a proposito degli adesivi.
Per me segna 1!
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa