miche72 ha scritto:Ok, massimo rispetto, sarà per la prossima, ci sarà più tempo per studiarne altri, intanto diamo merito a chi ha poroposto l'idea e a lavorato per la comunità realizzando il vincitore, salutiil_chicco_show ha scritto:miche72 ha scritto:Dai Chicco non farla complicata...l'anno prossimo ne rifacciamo un altro, in fondo è un gioco, lo dici a me che insegno ed.visiva, certo che il logo è un' altra cosa, ma per quel che serve va benissimo, scusami se mi permetto, salutiil_chicco_show ha scritto:Ragazzi io non voto. Dal momento che è la versione finale (purtroppo è un periodo che lavoro dalle 8 alle 20 costantemente) e non l'approvo mi astengo.
Sarà che ho studiato comunicazione (con fondamenti di comunicazione visiva, quindi di "arti grafiche", art direction, o come la si voglia chiamare, sarà che ho un altro gusto... lo avrei visto diverso.
Con questo non sto dicendo che faccia schifo eh!! Non fraintendete, da chiunque sia stato fatto è bel lavoretto, sono solo dell'opinione che ognuno fa il suo mestiere per dare il massimo, ma un lavoro da amatore è comunque apprezzabile.
Saluti!
Francesco
Michele davvero non la faccio complicata, ho solo specificato il perché io non voti (sono venuto a sapere del sondaggio grazie al Presidente che ha avvertito via mail). È che da quel punto di vista sono un perfezionista (e un gran pressapochista in altri ambiti eh) e la cosa l'avrei vista diversamente in quanto rappresenta un gruppo agli occhi dei più. C'è chi nota e chi non lo noterebbe in ogni caso, nemmen se fosse grande quanto tutto il lunotto, ma per chiunque abbia occasione di notarlo per me è importante che sia davvero bello, e perché sia così è imperativo che sia fatto da qualcuno che lo concepisca nella giusta maniera. Per questo mi astengo... il fatto che sia fatto dal gruppo per il gruppo, con il favore del gruppo, rende merito a chi lo ha realizzato!
Stima per Giuanin da Berghem e Agus l'ingenieur!