Cari tutti,
riassumendo il risultato di ciò che è emerso dal post precedente sull'adesivo,
ho elaborato le 6 versioni che meglio sintetizzano i vostri e il mio contributo.
LEGGERE BENE CIO' CHE SEGUE PRIMA DI VOTARE
Siccome non verranno più apportate modifiche (se non su suggerimento di chi si occuperà fisicamente della stampa) vi prego di limitarvi a votare e scrivere per quale avete votato e quanti ne volete e i motivi per cui l'aveto scelto (molto sinteticamente). Evitiamo però di postare più di una volta ciascuno. Il poll dura 7 giorni.
I VOTI NON COMMENTATI NON VERRANNO CONTEGGIATI E SARANNO CONSIDERATI SPAM
Il logo che prenderà più voti verrà scelto per andare in stampa, grazie all'aiuto del buon Geltrude.
le caratteristiche del logo sono.
Dimensione circa 10 X 5,5 cm
Logo per esterno molto resistente
Font originale Skoda con frase in inglese (la ricerca su google indicizza correttamente questo forum nelle prime 4-5 entry)
Scritta con bordino bianco per essere visibile anche su auto nere o verdi e sul lunotto.
Se non riuscite a visualizzare l'immagine qua sotto provate con questo link:
http://img691.imageshack.us/i/finalez.jpg/
PER IVAN -> VAI CON LO STICKY (togli lo sticky al vecchio POLL senza eliminarlo .
riassumendo il risultato di ciò che è emerso dal post precedente sull'adesivo,
ho elaborato le 6 versioni che meglio sintetizzano i vostri e il mio contributo.
LEGGERE BENE CIO' CHE SEGUE PRIMA DI VOTARE
Siccome non verranno più apportate modifiche (se non su suggerimento di chi si occuperà fisicamente della stampa) vi prego di limitarvi a votare e scrivere per quale avete votato e quanti ne volete e i motivi per cui l'aveto scelto (molto sinteticamente). Evitiamo però di postare più di una volta ciascuno. Il poll dura 7 giorni.
I VOTI NON COMMENTATI NON VERRANNO CONTEGGIATI E SARANNO CONSIDERATI SPAM
Il logo che prenderà più voti verrà scelto per andare in stampa, grazie all'aiuto del buon Geltrude.
le caratteristiche del logo sono.
Dimensione circa 10 X 5,5 cm
Logo per esterno molto resistente
Font originale Skoda con frase in inglese (la ricerca su google indicizza correttamente questo forum nelle prime 4-5 entry)
Scritta con bordino bianco per essere visibile anche su auto nere o verdi e sul lunotto.
Se non riuscite a visualizzare l'immagine qua sotto provate con questo link:
http://img691.imageshack.us/i/finalez.jpg/
PER IVAN -> VAI CON LO STICKY (togli lo sticky al vecchio POLL senza eliminarlo .