amaggiov ha scritto:
Che macchina hai preso ora ?
amaggiov ha scritto:
Eldinero ha scritto:amaggiov ha scritto:
amaggiov ha scritto:Eldinero ha scritto:amaggiov ha scritto:
Ho preso la nuova citroen C5 2.0 hdi business, con interni in pelle beige, fari xeno, navigatore e bla bla bla, insomma total completed. ripeto ho già avuto questa macchina prima della xmod, venduta perchè era benzina e beveva un po' troppo. Avuta un anno e mezzo mi ha dato solo un problema che citroen dop appena due settimane ha risolto, versandomi un assegno di 2000 euro e allungandomi la garanzia di 4 anni. Praticamente sulle brochure la vendevano con sistema hill Holder di serie (assistenza partenza alla salita) ma di fatto non era possibile sulla mia versione. Dalla prima telefonata al call center, ripeto, solo doop due settimane hanno risolto alla grande l'inconveniente, senza inventare mille scuse. Poi la macchina era perfetta se non fosse che consumava un po' troppo essendo benzina. Ora con l'hdi mi trovo stupendamente contento, poi le sospensioni idroattive sono davvero una gran figata a livello di confort. Sarei rimasto volentieri con la mia xmod se mai non fossi incappato a tutta una serie di problemi e avessi ricevuto risposte competenti sui difetti e non sentirmi dire "non possiamo fare nulla, stanno studiando il problema"
ANDRY03 ha scritto:Siamo dotati di un controllo elettronico dei freni? Ero convinto che fossero esclusivamente idraulici...
mmmmmhhhhh!!!!!! :twisted: :twisted:
FSA ha scritto:amaggiov ha scritto:Eldinero ha scritto:amaggiov ha scritto:
Ho preso la nuova citroen C5 2.0 hdi business, con interni in pelle beige, fari xeno, navigatore e bla bla bla, insomma total completed. ripeto ho già avuto questa macchina prima della xmod, venduta perchè era benzina e beveva un po' troppo. Avuta un anno e mezzo mi ha dato solo un problema che citroen dop appena due settimane ha risolto, versandomi un assegno di 2000 euro e allungandomi la garanzia di 4 anni. Praticamente sulle brochure la vendevano con sistema hill Holder di serie (assistenza partenza alla salita) ma di fatto non era possibile sulla mia versione. Dalla prima telefonata al call center, ripeto, solo doop due settimane hanno risolto alla grande l'inconveniente, senza inventare mille scuse. Poi la macchina era perfetta se non fosse che consumava un po' troppo essendo benzina. Ora con l'hdi mi trovo stupendamente contento, poi le sospensioni idroattive sono davvero una gran figata a livello di confort. Sarei rimasto volentieri con la mia xmod se mai non fossi incappato a tutta una serie di problemi e avessi ricevuto risposte competenti sui difetti e non sentirmi dire "non possiamo fare nulla, stanno studiando il problema"
Ehi ciao, bentornato!
Complimenti per la tua nuova auto, ripeto che mi piace molto.
Giuro che non voglio fare polemica, ma solo farti notare una cosa: il tuo problema con la Citroen in effetti non è stato risolto, infatti non ti hanno mica montato il freno di stazionamento assistito, ma semplicemente è stato risarcito. E risarcito molto bene.
Dovrai ammettere che in un certo senso anche Citroen, come Renault, ha detto "non possiamo fare nulla", ma nel primo caso Citroen è stata decisamente più conciliante!
Buona guida sul tuo nuovo HDI.![]()
...Avuta un anno e mezzo mi ha dato solo un problema che citroen dop appena due settimane ha risolto, versandomi un assegno di 2000 euro e allungandomi la garanzia di 4 anni. Praticamente sulle brochure la vendevano con sistema hill Holder di serie (assistenza partenza alla salita) ma di fatto non era possibile sulla mia versione. Dalla prima telefonata al call center, ripeto, solo doop due settimane hanno risolto alla grande l'inconveniente, senza inventare mille scuse.
amaggiov ha scritto:Eldinero ha scritto:amaggiov ha scritto:
FSA ha scritto:G5 ha scritto:poi vi rispondo. Ora non posso. Cmq non sono 'certa gente' siate più rispettosi.
Col triplo post hai toccato i 4500 interventi! :shock:
Di certo sei un assiduo frequentatore del forum, anche se da queste parti è la prima volta che ti vedo. Torna presto a trovarci!
Eldinero ha scritto:Mi raccomando, dimostra di essere più rispettoso di noi.G5 ha scritto:poi vi rispondo. Ora non posso. Cmq non sono 'certa gente' siate più rispettosi.![]()
G5 ha scritto:TOYOTA COROLLA VERSO? Abbastanza affidabile.
G5 ha scritto:Eldinero ha scritto:Mi raccomando, dimostra di essere più rispettoso di noi.G5 ha scritto:poi vi rispondo. Ora non posso. Cmq non sono 'certa gente' siate più rispettosi.![]()
Non ho offeso nessuno, ho espresso le mie opinioni e tu non le hai accettate innescando una serie di osservazioni sempre più aspre e puntigliose nei miei confronti. Prima dei tuoi interventi i toni erano molto bassi.
Cmq la discussione si è sviluppata e non sarebbe giusto rimetterci a discutere di cose non attinenti il topic. Questa è solo una precisazione dovuta.
claus1955 ha scritto:Sono d'accordo, magari s'è trattato di uno - due casi isolati. Non mi pare che la gente abbia d'un tratto incominciato a schiantarsi...![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa