amaggiov ha scritto:ombrariflessa ha scritto:io cmq non ho ancora capito i problemi della x-mod in oggetto!!!! siamo sicuri che esistano???
cmq ho letto di varie auto... tutti aborti...non ditemi che la picasso, la c-max. la s-max,meriva e la multipla sono meglio della scenic eh!!! sono una peggio dell'altra.... piuttosto (anche se verrò deriso) una bella dacia duster, affidabilità al 100%
Beato te che non hai capito quali sono i dìfetti della xmod, vuol dire che sei stato fortunato ad avere una macchina degna del nome di autovettura. E' normale che tutte le auto abbiano difetti ma il problema principale e come ci si pone REANULT ITALIA nei confronti dei propri clienti. Io ha aspettato sei mesi per farmi cambiare il cruscotto alla mia xmod. L'ultima volta che ho portato l'auto in officina, nonostante tutto io avevo già ricevuto l'autorizzazione alla sostituzione del pezzo da parte di RENAULT ITALIA, l'officina mi diceva che (Renault ) non aveva autorizzato la sistituzione. La macchina è stata ferma una settimana senza far nulla. Scocciato per l'ennesima presa in giro ho venduto la macchina, se così potevo chiamarla! Dopo una settimana dalla mia manovra, mi chiama l'officina dicendomi che devono cambiare il cruscotto ed alla mia risposta che non ho più la vettura, loro insistevano sul fatto che ora il lavoro dovevano farlo obbligatoriamente. MA se io non ho più la macchina e non ne sono più il proprietario, il nuovo acquirente potrà decidere se cambiare un pezzo oppure no? e poi ho aspettato sei mesi per far fare i lavori....................adesso sinceramente di cosa se ne devano fare di un cruscotto nuovo a me frega altamente. Questo è uno dei tamti motivi per cui il servizio clienti fa davvero pietà motivo per cui non comprerò, ne io ne un mio familiare, mai più una RENAULT. La sconsiglierò a chiunque
overdose13 ha scritto:Aiuto!mi sono persa qualcosa.ora con iPhone fatico a scrivere ma riassumo problemi:
dopo piogge abbondanti condensa in tutti e 4 i componenti dei fari posteriori
ponte già sostituito una volta senza risultato e chi ce l ha il problema sa che e' via via crescente tanto che secondo me il problema non e' il ponte
i 3 pedali reagivano a scatti e crok e crok e riportata in officina hanno trovato svitata e decentrata la plasticona che pende fra volante e gambe così che interferiva con la pedaliera
freni sempre in contatto con sssshhh costante che in officina dicono dovuto ad un impreciso controlli elettronico di cui non si può far nulla e quando chiedo se ciò comporta aumento usura freni non rispondono
certo non mi ha ancora lasciata a piedi ma vuoi che mi fidi di un auto così.
Per non arlare Dell intenzione evidente di Renault di non far niente in proposito.
Ho provato a cambiare officina e mi hanno detto che non e' possibile perché ho una pratica aperta altrove e Renault non autorizzerebbe
ho proposto una permuta con una loro xmod chiedendo di avere un okkio di riguardo e mi hanno detto che mi tratterebbero in modo ordinario.per me Renault può andare a
d
... dormire??overdose13 ha scritto:...per me Renault può andare a
d
Troppa roba che non va su un'auto sola!!!!! ummhhhhh!!!!! o l'anno assemblata in Cina o.................ummhhh!!!!overdose13 ha scritto:Aiuto!mi sono persa qualcosa.ora con iPhone fatico a scrivere ma riassumo problemi:
dopo piogge abbondanti condensa in tutti e 4 i componenti dei fari posteriori
ponte già sostituito una volta senza risultato e chi ce l ha il problema sa che e' via via crescente tanto che secondo me il problema non e' il ponte
i 3 pedali reagivano a scatti e crok e crok e riportata in officina hanno trovato svitata e decentrata la plasticona che pende fra volante e gambe così che interferiva con la pedaliera
freni sempre in contatto con sssshhh costante che in officina dicono dovuto ad un impreciso controlli elettronico di cui non si può far nulla e quando chiedo se ciò comporta aumento usura freni non rispondono
certo non mi ha ancora lasciata a piedi ma vuoi che mi fidi di un auto così.
Per non arlare Dell intenzione evidente di Renault di non far niente in proposito.
Ho provato a cambiare officina e mi hanno detto che non e' possibile perché ho una pratica aperta altrove e Renault non autorizzerebbe
ho proposto una permuta con una loro xmod chiedendo di avere un okkio di riguardo e mi hanno detto che mi tratterebbero in modo ordinario.per me Renault può andare a
d
amaggiov ha scritto:ombrariflessa ha scritto:io cmq non ho ancora capito i problemi della x-mod in oggetto!!!! siamo sicuri che esistano???
cmq ho letto di varie auto... tutti aborti...non ditemi che la picasso, la c-max. la s-max,meriva e la multipla sono meglio della scenic eh!!! sono una peggio dell'altra.... piuttosto (anche se verrò deriso) una bella dacia duster, affidabilità al 100%
Beato te che non hai capito quali sono i dìfetti della xmod, vuol dire che sei stato fortunato ad avere una macchina degna del nome di autovettura. E' normale che tutte le auto abbiano difetti ma il problema principale e come ci si pone REANULT ITALIA nei confronti dei propri clienti. Io ha aspettato sei mesi per farmi cambiare il cruscotto alla mia xmod. L'ultima volta che ho portato l'auto in officina, nonostante tutto io avevo già ricevuto l'autorizzazione alla sostituzione del pezzo da parte di RENAULT ITALIA, l'officina mi diceva che (Renault ) non aveva autorizzato la sistituzione. La macchina è stata ferma una settimana senza far nulla. Scocciato per l'ennesima presa in giro ho venduto la macchina, se così potevo chiamarla! Dopo una settimana dalla mia manovra, mi chiama l'officina dicendomi che devono cambiare il cruscotto ed alla mia risposta che non ho più la vettura, loro insistevano sul fatto che ora il lavoro dovevano farlo obbligatoriamente. MA se io non ho più la macchina e non ne sono più il proprietario, il nuovo acquirente potrà decidere se cambiare un pezzo oppure no? e poi ho aspettato sei mesi per far fare i lavori....................adesso sinceramente di cosa se ne devano fare di un cruscotto nuovo a me frega altamente. Questo è uno dei tamti motivi per cui il servizio clienti fa davvero pietà motivo per cui non comprerò, ne io ne un mio familiare, mai più una RENAULT. La sconsiglierò a chiunque
overdose13 ha scritto:Aiuto!mi sono persa qualcosa.ora con iPhone fatico a scrivere ma riassumo problemi:
dopo piogge abbondanti condensa in tutti e 4 i componenti dei fari posteriori
ponte già sostituito una volta senza risultato e chi ce l ha il problema sa che e' via via crescente tanto che secondo me il problema non e' il ponte
i 3 pedali reagivano a scatti e crok e crok e riportata in officina hanno trovato svitata e decentrata la plasticona che pende fra volante e gambe così che interferiva con la pedaliera
freni sempre in contatto con sssshhh costante che in officina dicono dovuto ad un impreciso controlli elettronico di cui non si può far nulla e quando chiedo se ciò comporta aumento usura freni non rispondono
certo non mi ha ancora lasciata a piedi ma vuoi che mi fidi di un auto così.
Per non arlare Dell intenzione evidente di Renault di non far niente in proposito.
Ho provato a cambiare officina e mi hanno detto che non e' possibile perché ho una pratica aperta altrove e Renault non autorizzerebbe
ho proposto una permuta con una loro xmod chiedendo di avere un okkio di riguardo e mi hanno detto che mi tratterebbero in modo ordinario.per me Renault può andare a
d
max313 ha scritto:amaggiov ha scritto:ombrariflessa ha scritto:io cmq non ho ancora capito i problemi della x-mod in oggetto!!!! siamo sicuri che esistano???
cmq ho letto di varie auto... tutti aborti...non ditemi che la picasso, la c-max. la s-max,meriva e la multipla sono meglio della scenic eh!!! sono una peggio dell'altra.... piuttosto (anche se verrò deriso) una bella dacia duster, affidabilità al 100%
Beato te che non hai capito quali sono i dìfetti della xmod, vuol dire che sei stato fortunato ad avere una macchina degna del nome di autovettura. E' normale che tutte le auto abbiano difetti ma il problema principale e come ci si pone REANULT ITALIA nei confronti dei propri clienti. Io ha aspettato sei mesi per farmi cambiare il cruscotto alla mia xmod. L'ultima volta che ho portato l'auto in officina, nonostante tutto io avevo già ricevuto l'autorizzazione alla sostituzione del pezzo da parte di RENAULT ITALIA, l'officina mi diceva che (Renault ) non aveva autorizzato la sistituzione. La macchina è stata ferma una settimana senza far nulla. Scocciato per l'ennesima presa in giro ho venduto la macchina, se così potevo chiamarla! Dopo una settimana dalla mia manovra, mi chiama l'officina dicendomi che devono cambiare il cruscotto ed alla mia risposta che non ho più la vettura, loro insistevano sul fatto che ora il lavoro dovevano farlo obbligatoriamente. MA se io non ho più la macchina e non ne sono più il proprietario, il nuovo acquirente potrà decidere se cambiare un pezzo oppure no? e poi ho aspettato sei mesi per far fare i lavori....................adesso sinceramente di cosa se ne devano fare di un cruscotto nuovo a me frega altamente. Questo è uno dei tamti motivi per cui il servizio clienti fa davvero pietà motivo per cui non comprerò, ne io ne un mio familiare, mai più una RENAULT. La sconsiglierò a chiunque
Cioè scusa fammi capire hai l'autorizzazione di Renault Italia e l'officina ti nega la sostituzione?
Cambiare officina no? o inca....rti di brutto neanche?
Beato te che ti puoi permettere di cambiare un' auto che è in garanzia per un difetto al cruscotto.
In ogni caso ricorda che l'assistenza la fa si la casa costriuttrice, ma principalmente le persone pertanto ti auguro di non aver mai bisogno dell'assistenza per la tua nuova vettura. In caso contrario prega di incappare in persone competenti e sopratutto coscenziose.
Eldinero ha scritto:max313 ha scritto:amaggiov ha scritto:ombrariflessa ha scritto:io cmq non ho ancora capito i problemi della x-mod in oggetto!!!! siamo sicuri che esistano???
cmq ho letto di varie auto... tutti aborti...non ditemi che la picasso, la c-max. la s-max,meriva e la multipla sono meglio della scenic eh!!! sono una peggio dell'altra.... piuttosto (anche se verrò deriso) una bella dacia duster, affidabilità al 100%
Beato te che non hai capito quali sono i dìfetti della xmod, vuol dire che sei stato fortunato ad avere una macchina degna del nome di autovettura. E' normale che tutte le auto abbiano difetti ma il problema principale e come ci si pone REANULT ITALIA nei confronti dei propri clienti. Io ha aspettato sei mesi per farmi cambiare il cruscotto alla mia xmod. L'ultima volta che ho portato l'auto in officina, nonostante tutto io avevo già ricevuto l'autorizzazione alla sostituzione del pezzo da parte di RENAULT ITALIA, l'officina mi diceva che (Renault ) non aveva autorizzato la sistituzione. La macchina è stata ferma una settimana senza far nulla. Scocciato per l'ennesima presa in giro ho venduto la macchina, se così potevo chiamarla! Dopo una settimana dalla mia manovra, mi chiama l'officina dicendomi che devono cambiare il cruscotto ed alla mia risposta che non ho più la vettura, loro insistevano sul fatto che ora il lavoro dovevano farlo obbligatoriamente. MA se io non ho più la macchina e non ne sono più il proprietario, il nuovo acquirente potrà decidere se cambiare un pezzo oppure no? e poi ho aspettato sei mesi per far fare i lavori....................adesso sinceramente di cosa se ne devano fare di un cruscotto nuovo a me frega altamente. Questo è uno dei tamti motivi per cui il servizio clienti fa davvero pietà motivo per cui non comprerò, ne io ne un mio familiare, mai più una RENAULT. La sconsiglierò a chiunque
Cioè scusa fammi capire hai l'autorizzazione di Renault Italia e l'officina ti nega la sostituzione?
Cambiare officina no? o inca....rti di brutto neanche?
Beato te che ti puoi permettere di cambiare un' auto che è in garanzia per un difetto al cruscotto.
In ogni caso ricorda che l'assistenza la fa si la casa costriuttrice, ma principalmente le persone pertanto ti auguro di non aver mai bisogno dell'assistenza per la tua nuova vettura. In caso contrario prega di incappare in persone competenti e sopratutto coscenziose.
Quoto alla grande il tuo intervento!
Si pensa che le altre case son migliori. Andate a leggere gli altri forum e poi mi dite.
Se poi il tizio ha la possibilità di cambiare auto come se niente fosse, buon per lui.
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa