G5 ha scritto:
Eldinero ha scritto:
G5 ha scritto:
Pensa che il cambio a zero euro non te lo faranno fare ma dovrai sempre metterci sopra qualcosa. Piuttosto non ti vendono l'auto.
Per questioni di affidabilità di sconsiglio di tornare sulle francesi in genere e pure la Opel che non sta' messa affatto bene come salute.
Cerca un auto che non ti dia problemi ma soprattutto che l'assistenza non si neghi quando hai bisogno.
Non ti viene il dubbio che qualche esperienza in proposito ce l'abbia? Non mi pare di aver magnificato o denigrato nessuno. Ho solo dato dei suggerimenti che credo siano legittimi. Semmai mi sfugge come fai ad legare insieme il termine assoluto AFFIDABILISSIME con quello di RENAULT. Neanche giocando con i numeri delle statistiche hai ragione. Peggio che mai le auto del gruppo PSA.
G5 per favore non cominciare a sparare i soliti luoghi comuni sulle francesi e non ci dire che solo le Toyota sono super affidabili.
Le francesi, in questo caso parliamo di Renault, sono affidabilissime.
Il caso in questione di questo utente è unico. Non ci sono altri utenti in condizioni simili. Per cui evitiamo i pregiudizi.
E poi non mi sembra affatto corretto entrare in questo sezione del forum e sparlare di Renault.
G5 tu al massimo avrai avuto esperieza con una Renault 19, ma fammi il piacere!! da fastidio quando le persone per giustificare la propria idea cominciando a blaterare la propria fantomatica esperienza con una determinata casa automobilistica!
Già il fatto che fai fatica a legare la parola AFFIDABILITA' con renault, è tutto dire.
Forse ti sfuggono le recenti uscite in campo automobilisto di Renault visto che sei ormai confinato nel forum Toyota e quando ne frequenti altri è solo per denigrare.
La statistica è quella scienza che dice che se io ho mangiato due polli e te nessuno, alla fine abbiamo mangiato un pollo per uno ? Ma arifamme il piacere va!