ombrariflessa ha scritto:
io cmq non ho ancora capito i problemi della x-mod in oggetto!!!! siamo sicuri che esistano???
cmq ho letto di varie auto... tutti aborti...non ditemi che la picasso, la c-max. la s-max,meriva e la multipla sono meglio della scenic eh!!! sono una peggio dell'altra.... piuttosto (anche se verrò deriso) una bella dacia duster, affidabilità al 100%
Beato te che non hai capito quali sono i dìfetti della xmod, vuol dire che sei stato fortunato ad avere una macchina degna del nome di autovettura. E' normale che tutte le auto abbiano difetti ma il problema principale e come ci si pone REANULT ITALIA nei confronti dei propri clienti. Io ha aspettato sei mesi per farmi cambiare il cruscotto alla mia xmod. L'ultima volta che ho portato l'auto in officina, nonostante tutto io avevo già ricevuto l'autorizzazione alla sostituzione del pezzo da parte di RENAULT ITALIA, l'officina mi diceva che (Renault ) non aveva autorizzato la sistituzione. La macchina è stata ferma una settimana senza far nulla. Scocciato per l'ennesima presa in giro ho venduto la macchina, se così potevo chiamarla! Dopo una settimana dalla mia manovra, mi chiama l'officina dicendomi che devono cambiare il cruscotto ed alla mia risposta che non ho più la vettura, loro insistevano sul fatto che ora il lavoro dovevano farlo obbligatoriamente. MA se io non ho più la macchina e non ne sono più il proprietario, il nuovo acquirente potrà decidere se cambiare un pezzo oppure no? e poi ho aspettato sei mesi per far fare i lavori....................adesso sinceramente di cosa se ne devano fare di un cruscotto nuovo a me frega altamente. Questo è uno dei tamti motivi per cui il servizio clienti fa davvero pietà motivo per cui non comprerò, ne io ne un mio familiare, mai più una RENAULT. La sconsiglierò a chiunque