"Però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni, o si possa far poesia"Spero di non offendere nessuno definendolo un "Poeta Maledetto". Ma molti suoi testi andrebbero studiati sui libri scuola.
"Però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni, o si possa far poesia"Spero di non offendere nessuno definendolo un "Poeta Maledetto". Ma molti suoi testi andrebbero studiati sui libri scuola.
Ce l'ho, completo del DVD.
La versione della "Canzone del Bambino Nel Vento" con quelle due voci diverse ma accordate non ti può lasciare indifferente ( già il brano di suo è una pugnalata ).
E poi il prologo a "Statale 17" .....
Non ci sono solo sciacquette.Che abisso con le sciacquette che popolano la musica nostrana odierna.
anche sciacquoniNon ci sono solo sciacquette.
Ci sono sempre stati. Il Guccio è, piaccia o meno, sempre stato sè stesso, sul palco, nella vita, come intellettuale, etc ha vissuto la Sua Vita. Senza falsi pudori, ma senza cercare lo scandalo, pur venendone additato. Gli sono profondamente riconoscente per aver arricchito la mia, di vita.anche sciacquoni![]()
non mi riferivo a Guccini, che rispetto anche se non è mai stato il mio genere, alludevo al giro cantautoristico e cantantiCi sono sempre stati. Il Guccio è, piaccia o meno, sempre stato sè stesso, sul palco, nella vita, come intellettuale, etc ha vissuto la Sua Vita. Senza falsi pudori, ma senza cercare lo scandalo, pur venendone additato. Gli sono profondamente riconoscente per aver arricchito la mia, di vita.
Era chiaro.non mi riferivo a Guccini, che rispetto anche se non è mai stato il mio genere, alludevo al giro cantautoristico e cantantiin generale...
Meno maleEra chiaro.
Antidivo, gigante.
Le sue apparizioni ci ricordavano la qualità della musica.
Una voce, anche con la erre moscia, e una chitarra, basta e avanza.
Che abisso con le sciacquette che popolano la musica nostrana odierna.
Traslando la citazione...Meno male![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa