crivia ha scritto:ciao a tutti, scrivo poco...
crivia ha scritto:ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre... :-D
intervengo solo per dire che in famiglia abbiamo non una ben 2 Accord ultima serie, una berlina e una station, entrambe IDTEC.
e prima avevamo un'altra Accord... in officina ci passiamo solo per i tagliandi e giusto un paio di volte per un paio di richiami.
inutile dire che sto girando con la fascia nera del lutto al braccio per la scellerata decisione di Honda Italia (una delle tante degli ultimi anni).
:x
Rickjapan ha scritto:Vista di lato.
crivia ha scritto:ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre... :-D
intervengo solo per dire che in famiglia abbiamo non una ben 2 Accord ultima serie, una berlina e una station, entrambe IDTEC.
e prima avevamo un'altra Accord... in officina ci passiamo solo per i tagliandi e giusto un paio di volte per un paio di richiami.
inutile dire che sto girando con la fascia nera del lutto al braccio per la scellerata decisione di Honda Italia (una delle tante degli ultimi anni).
:x
saturno_v ha scritto:renexx ha scritto:Un tassista mio conoscente, Mercedes E 270 prima serie, l'ha venduta a 600mila km, probabilmente sta marciando ancora in qualche Paese dell'Est EU.
Sostiene di avere un collega di Milano che ha raggiunto il milione di km, sostituendo, ad un certo punto, il quadro strumenti.
Nessuna magagna di alcun tipo?? Interni perfetti e senza scricchiolii?? E' li che sta la differenza.
.
stefanocanale ha scritto:Rickjapan ha scritto:Vista di lato.
Spulciando la rete, ho trovato anch'io la foto che ha trovato Rick e corrisponde a una Accord 2.2 berlina km/0 immatricolata nel 2008 e proposta ad un prezzo ottimo.
Piccola curiosità: secondo voi è un'auto che si potrebbe prendere in considerazione anche se è rimasta quasi 7 anni ferma in concessionaria?
stefanocanale ha scritto:km zero immatricolata a giugno 2008...
stefanocanale ha scritto:Rickjapan ha scritto:Vista di lato.
Spulciando la rete, ho trovato anch'io la foto che ha trovato Rick e corrisponde a una Accord 2.2 berlina km/0 immatricolata nel 2008 e proposta ad un prezzo ottimo.
Piccola curiosità: secondo voi è un'auto che si potrebbe prendere in considerazione anche se è rimasta quasi 7 anni ferma in concessionaria?
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Beh basta dare un occhio a quel club che mi ha linkato jambana...c'è più di uno che ha fatto 400.000 km e continua ad andare...ora ,sono certo che anche toyota e alcune subaru fatte bene siano a questi livelli ,ma sarei curioso di sapere qualche record europeo ( volvo a parte )![]()
Voila
http://forum.quattroruote.it/posts/list/61635.page
Dai 350 mila è roba da ragazzi...posta qualcosa di più consistente
Honda Mile Makers:
Stella di bronzo: 100,000-299,999 miles (160934-482801 km)
Stella d'argento: 300,000-499,999 miles (482803-804670 km)
Stella d'oro: 500000-699999 miles (804672-1126539 km)
Stella di rubino: 700000-999999 miles (1126540-1609342 km)
Stella di diamante: 1000000 + miles (1609344 + km)
Grattaballe ha scritto:crivia ha scritto:ciao a tutti, scrivo poco...
Io direi quasi nulla, è il tuo primo messaggio...
Complimenti per le tue Accord. Al momento di accattarmi l'attuale petrolieraera tra le mie opzioni e ne avevo pure trovate un paio. Ma le valutazioni erano fuori dal mondo e son diventato Fordista/Fordaiolo/Fordico. Ma per un pelo potevo essere con voi, Hondisti fRustati.
![]()
su QR di un annetto fa c'era un articolato di uno che ha percorso 650000 km con una 156 e va (andava) ancora.renexx ha scritto:saturno_v ha scritto:Voglio vedere chi fa anche meglio (e che non sia Jap)..
Un tassista mio conoscente, Mercedes E 270 prima serie, l'ha venduta a 600mila km, probabilmente sta marciando ancora in qualche Paese dell'Est EU.
Sostiene di avere un collega di Milano che ha raggiunto il milione di km, sostituendo, ad un certo punto, il quadro strumenti.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa