jumppp ha scritto:stefanocanale ha scritto:Rickjapan ha scritto:Vista di lato.
Spulciando la rete, ho trovato anch'io la foto che ha trovato Rick e corrisponde a una Accord 2.2 berlina km/0 immatricolata nel 2008 e proposta ad un prezzo ottimo.
Piccola curiosità: secondo voi è un'auto che si potrebbe prendere in considerazione anche se è rimasta quasi 7 anni ferma in concessionaria?
come forse qualcuno ricorda, anch'io mi ero imbattuto in alcune km 0 della prima serie prima di acquistare la mia.
A parte tutte le altre considerazioni, direi che dipende dal prezzo. Quanto ti hanno chiesto?
arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
e neanche sulla X1 per non parlare del CRV![]()
arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
Quotone: tutto si può dire, ma non che le Audi abbiano interni eccellenti ed abitabilità in linea con la concorrenza. Il Q5, poi, è il suv Audi più bello ( e lo dice uno che non ha Audi)
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
Quotone: tutto si può dire, ma non che le Audi abbiano interni eccellenti ed abitabilità in linea con la concorrenza. Il Q5, poi, è il suv Audi più bello ( e lo dice uno che non ha Audi)
elancia ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
E ci mancherebbe, grosso com'è!
Parlavano di berline... la A4 è piccola dentro, si comincia a ragionare sulla grossa A6 imho.
Edit... sempre in relaz. alle aspettative, è chiaro che se vieni da una Panda pare pure spaziosa.![]()
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
Sono commosso![]()
SirPatrick ha scritto:stefanocanale ha scritto:Rickjapan ha scritto:Vista di lato.
Spulciando la rete, ho trovato anch'io la foto che ha trovato Rick e corrisponde a una Accord 2.2 berlina km/0 immatricolata nel 2008 e proposta ad un prezzo ottimo.
Piccola curiosità: secondo voi è un'auto che si potrebbe prendere in considerazione anche se è rimasta quasi 7 anni ferma in concessionaria?
7 anni ferma in concessionario ?? :shock:
elancia ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
Parlavano di berline... la A4 è piccola dentro, si comincia a ragionare sulla grossa A6 imho.
Edit... sempre in relaz. alle aspettative, è chiaro che se vieni da una Panda pare pure spaziosa.![]()
SirPatrick ha scritto:elancia ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
La A4 non è piccola dentro, ho caricato anche un letto dell'Ikea...
Ogni scusa è buona per criticarla... Ma cosa ti ha fatto ? :lol:
Dicono che chi disprezza ama, infatti ho visto che stai cominciando dall'avatar... :XD:
Dai che la tua prossima auto sarà una A4... 8)
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:scusa, se mi permetto, ma evidentemente non sei mai salito su un Q5
Sono commosso![]()
Figurati! Difetti ne hanno anche le Audi, ma non ci rientra di sicuro la cura, a livello maniacale, degli interni
elancia ha scritto:Veramente questo è un topic sulla Accord... cosa devo pensare del tuo ennesimo messaggio qui?
P.S. Anche la Accord è "piccola" come abitabilità se paragonata alla Passat o a una Superb.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa