arizona77 ha scritto:
Voila
http://forum.quattroruote.it/posts/list/61635.page
Dai 350 mila è roba da ragazzi ...posta qualcosa di più consistente
350 mila?? E chi deve fare ridere??
Guardate questo
http://acurazine.com/forums/car-talk-5/474k-legend-quest-half-million-818740/
L'ho gia' postato qualche tempo fa, Acura Legend Coupe' del 1993.....collezione di foto fatta a 474.000 miglia e la vettura ora ne ha 532.000....si, avete letto bene, 855.000 km......
Motore e frizione originali, l'unico inconveniente e' stata la rottura della pompa carburante a 399.000 miglia. Per il resto semplice manutenzione ordinaria, olio, filtri, candele, sostituzione fluidi vari.
Un incidente (impatto con un cervo) ha richiesto la riparazione e verniciatura di un parafango e la sostituzione del paraurti anteriore.
La seduta della selleria in pelle e' stata rifatta nel 2004, per il resto,ha trascorso tutta la vita sotto il sole dell'Arizona e spesso non in garage. Nessuno scricchiolio o rumorini strani.
Funziona tutto, dal riscaldamento del volante, ai sedili e specchietti a regolazione elettrica e riscaldati, climatizzatore, cruise control, etc...
Voglio vedere chi fa anche meglio (e che non sia Jap)....e non portatemi gli esempi delle Mercedes o le Peugeot diesel degli anni 70 con i vetri a manovella e 130 orari di vmax....si lo so, possono arrivare al milioncino....quello della Legend era un motore piuttosto spinto ai tempi, V6 da 3.2 litri e 230 CV con una dotazione elettronica da astronave per l'epoca.
Una chicca per Jambana....il proprietario si e' fatto autografare il cruscotto da Shigeru Uehara, padre della prima NSX, incontrato ad un raduno.